Gruppo di Toti si scioglie. In vista fusione con Di Maio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,813
Reaction score
21,209
Ho appena sentito Sallusti: "Lunga vita a Di Maio."
Uno che l'ha insultato per tutta la vita.

Boh, io non ho parole per questa gente. Mi fanno profondamente schifo, ribrezzo.
Odio i trasformisti, i voltagabbana, i leccaculo. La categoria che detesto di più, mi fanno schifo più dei ladri.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,367
Reaction score
14,900
Ho appena sentito Sallusti: "Lunga vita a Di Maio."
Uno che l'ha insultato per tutta la vita.

Boh, io non ho parole per questa gente. Mi fanno profondamente schifo, ribrezzo.
Odio i trasformisti, i voltagabbana, i leccaculo. La categoria che detesto di più, mi fanno schifo più dei ladri.

Praticamente odi non meno dell‘ 80% degli italiani :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
Ho appena sentito Sallusti: "Lunga vita a Di Maio."
Uno che l'ha insultato per tutta la vita.

Boh, io non ho parole per questa gente. Mi fanno profondamente schifo, ribrezzo.
Odio i trasformisti, i voltagabbana, i leccaculo. La categoria che detesto di più, mi fanno schifo più dei ladri.
Come previsto, ora Di Maio sarà il nuovo grande statista. Sallusti poi...ma di che stiamo parlando. Tutti questi giornalai, di destra e sinistra, cambiano più casacche che mutande. Basti vedere come hanno cambiato pareri su gente come Renzi (diventato la "vittima" dei magistrati brutti e cattivi ma non vedo una condanna ai suoi danni), Conte (da avvocato incapace a eroe, salvo poi venire dimenticato da tutto e tutti dopo l'arrivo del criminale di Bruxelles) e spacciato Draghi come il salvatore, gli stessi che erano contro l'UE.

Di giornalisti mainstream, attualmente, digerisco solo Borgonovo ma qualcosa mi dice che un giorno si venderà pure lui. O ti adegui al sistema o ti fanno fuori, metaforicamente parlando. E non mi dispiacciono nemmeno Giordano e Belpietro, nonostante abbiano fatto da servi a Berlusconi in passato, ma chiunque vada contro questo esecutivo merita gli elogi.
 
Alto
head>