Gruppo di Toti si scioglie. In vista fusione con Di Maio.

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,746
Reaction score
1,872
qVieni a fare un giro a Parma nuova capitale africana dello spaccio e delle baby gang, e poi cambi idea :asd:
Il problema che pare non interessi nessuno è che quelle baby gang cresceranno e diventeranno poi delle adult gang. Con modus operandi un po' diversi immagino. Mah, credo che per la mia terza età mi ritirerò in alta montagna.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Pizzarotti è uno dei pochi grillini realizzati, si è fatto due mandati da sindaco a Parma
il nuovo sindaco sarà il suo ex assessore, quindi ancora nel giro

se prendono Salah strizzano l'occhio a Italia viva, visto che è un'invenzione renziana farlo entrare in politica dopo EXPO
il problema di Italia viva è che Renzi sta sulle balle di quasi tutto lo scibile politico, per cui lui dice no ma a livello territoriale i suoi non necessariamente concordano con le sue beghe personali
quanto avvenuto per Palermo è indicativo, già a livello regionale Italia viva appoggiava il centro-destra ma come sindaco Renzi si è inventato Faraone candidato eppure il suo segretario ha appoggiato Lagalla
poi Faraone si è ritirato e ha appoggiato pure lui Lagalla subdolamente
... vincono lo scudetto.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Ormai sì, tutta italia è il Burundi. Però ti assicuro che Pizzarotti e Sala sono proprio da bacio in bocca passionale con due metri di lingua, li vedo proprio perfetti per apparentarsi.
Purtroppo le riconferme sono principalmente dovute all'impresentabilità degl iavversari del CDX. Anche al prossimo ballottaggio, in cui vincerà il pupillo di Pizzarotti con percentuali bulgare, hanno ripresentato Vignali che è uno con più scandali di Berlusconi, già sindaco in passato, odiatissimo da tutti.
La solita fintopposizione.
Se non sbaglio Pizzarotti il 2o mandato lo ha fatto fuori dal M5S
 
Alto
head>