Grossi dubbi sulla strada che stiamo prendendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma chi se ne di Loftus io parlo di Tonali. Per me è non sto gran che visto che, non è né carne e ne pesce, e non allaccerebbe gli scarpini nemmeno a un Brozovic. Ma amico mio quelli della Premier sono gli stessi che strapagano Scamacca, spendono 120 per Rice…chi sa invece chi ha speso 85 milioni per Maguire che cosa avrà visto…ditemi voi…le cifre della premier non vanno nemmeno presi in considerazione vist che hanno una potenza di fuoco e per loro 70 milioni sono 30 milioni nostri. Anzi fai anche 20.

Non è vero che 70 milioni sono poca roba in premier, tanto è vero che tutti considerano l'acquisto di Rice una spesa folle ed i 120 mln rappresentano un record assoluto per il mercato interno della Premier.
Per quanto riguarda Tonali è il secondo acquisto più caro nella storia del Newcastle nonostante sia uno dei club più ricchi in Inghilterra.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Non sapevo cosa quotare ?

Invece Loftus cosa sarebbe?
Il Newcastle l'ha visto da vicino. Eppure non ci ha pensato ad andare su Tonali. Che fessi. Con Loftus risparmiavano pure ?
Io veramente non capisco questa ironia...adesso x giustificare le proprie idee far passare tonali x un fenomeno assoluto e loftus x un bidone anche no...Tonali è un buon giocatore che può ancora migliorare ma di certo non è un fenomeno.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Non è vero che 70 milioni sono poca roba in premier, tanto è vero che tutti considerano l'acquisto di Rice una spesa folle ed i 120 mln rappresentano un record assoluto per il mercato interno della Premier.
Per quanto riguarda Tonali è il secondo acquisto più caro nella storia del Newcastle nonostante sia uno dei club più ricchi in Inghilterra.
Si ma da un anno e mezzo....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Si ma da un anno e mezzo....

Vero, ma in un anno e mezzo senza rivoluzionare tutto e spendendo molto meno di altri club si è già qualificato in CL ed ora è accreditato per lottare per il titolo.

La mia idea è che bastava vendere Tomori in Premier per 40 mln circa, prendere un sostituto d'esperienza da affiancare a Thiaw e Kalulu reinvestendo il tesoretto per una punta centrale che resta la priorità assoluta,

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,910
Si ma il Newcastle è stato acquistato ieri e normale che sia record. Poi sono d’accordo non sono pochi, ma in premier è la prassi spendere cifre superiori ai 50 milioni per un singolo giocatore.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,910
Vero, ma in un anno e mezzo senza rivoluzionare tutto e spendendo molto meno di altri club si è già qualificato in CL ed ora è accreditato per lottare per il titolo.

La mia idea è che bastava vendere Tomori in Premier per 40 mln circa, prendere un sostituto d'esperienza da affiancare a Thiaw e Kalulu reinvestendo il tesoretto per una punta centrale che resta la priorità assoluta,
C’è poco da rivoluzionare è una squadra in costruzione come il Psg di anni fa.

Ecco quello che io faccio fatica a capire: Tomori si per 40 e Tonali no per 70? Tomori è un ottimo giocatore e per 40 me le tengo come per Tonali, 40 per tonali me le tengo visto che trovare uno come lui a meno è difficile. Ma per 70 allora lo vendo subito e me prendo due, ma per 40 ne prendo uno forse e non è detto che sia un affare. 70 per rifare la squadra ok, 40 ma devo sostituire solo lui allora no, me lo tengo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,910
Un'aggravante però che con 100 milioni debba leggere una formazione di nuovi acquisti diciamo non da Salernitana, ma da Udinese sicuramente.
Ma l’Udinese non spende 100 milioni e di certo Pulisc e Cheek che guadagnavano uno sproposito al Chelsea, non sarebbero andati sicuramente a l’Udinese visto che il costo del cartellino è troppo caro. I prezzi sono questi, prendere un top a 60 milioni si poteva pure fare, ma devi garantirgli almeno 9-10 milioni l’anno e francamente la vedo impossibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto