Groeneveld al Milan. E' fatta, secondo Pistocchi.

Reaction score
2,815
Bene così, son questi i nomi che si devono puntare. Esborso esiguo, resa potenziale alta e tasso di fallimento/minusvalenza ridotto quasi a 0.

Tra l'altro è la tipologia di giocatore che manca sull'esterno. Quindi big up.

Io direi che manca solo Tonali e potremmo aver messo 2-3 pedine importanti in quasi ogni ruolo.
A giugno, se poi si arriva in Champions si può puntare a qualche nome importante che alzi il livello generale. In caso contrario la prossima stagione si punta sulla crescita di questo nucleo.

se ci riusciamo credo proprio che il nome
in questione sarebbe Martial
e a differenza dei mega negativi che scrivono addirritura di nn arrivare a qualificarci EL
(cioè la stessa medesima rosa cala di ben 2 posizioni? Mha con il malus Montella tra l'altro ci siamo riusciti)
una minima possibilità gliela do.. ma devono fare gli acquisti giusti
e rafforzare centrocampo e ala sinistra e una sacrosanta cosa da fare..
e vedo che la società mira proprio a questo! qnd xkè tutto questa negatività?
x una volta che fanno acquisti utili invece di comprare giocatori da adattare
Bho

A

Anguus

Guest
Intanto al 21 gennaio non c'è traccia nè del centrocampista nè dell'esterno. Fatto sta che stasera al primo che viene un crampo entra Bertolacci.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Inutile pensare alla qualificazione in Champions: non è alla nostra portata. Quest'anno non ci qualificheremo neanche per l'EL, è bene farsene una ragione. Quindi, ben vengano acquisti in ottica 2019/2020.

Sempre se rimaniamo in serie a quest anno, la vedo dura onestamente

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,192
inutile pensare alla qualificazione in champions: Non è alla nostra portata. Quest'anno non ci qualificheremo neanche per l'el, è bene farsene una ragione. Quindi, ben vengano acquisti in ottica 2019/2020.

lol

Domani si fallisce, pioveranno rane a moriranno tutti i primogeneti maschi :muhahah:

Pampu7

Member
Reaction score
14
Gente giusta per un progetto tecnico con magari in panchina gasperini

Marcex7

Member
Reaction score
552
Non sono un esperto ma vi dico quello che ho visto sul giocatore.
Esterno sinistro di gamba che usa anche il sinistro per tirare e per fare assist.
Come tipologia di giocatore sembra il faraone ma con un piede in più.
Ha corsa.
A ma da l'idea del classico giocatore che non sfonderà mai

Reaction score
145
Inutile pensare alla qualificazione in Champions: non è alla nostra portata. Quest'anno non ci qualificheremo neanche per l'EL, è bene farsene una ragione. Quindi, ben vengano acquisti in ottica 2019/2020.

io farei anche un esamino alla glicemia che non mi sento tanto bene

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
se ci riusciamo credo proprio che il nome
in questione sarebbe Martial
e a differenza dei mega negativi che scrivono addirritura di nn arrivare a qualificarci EL
(cioè la stessa medesima rosa cala di ben 2 posizioni? Mha con il malus Montella tra l'altro ci siamo riusciti)
una minima possibilità gliela do.. ma devono fare gli acquisti giusti
e rafforzare centrocampo e ala sinistra e una sacrosanta cosa da fare..
e vedo che la società mira proprio a questo! qnd xkè tutto questa negatività?
x una volta che fanno acquisti utili invece di comprare giocatori da adattare
Bho

Martial mi piace, ma credo non sia roba per noi.
Inoltre preferirei lasciare quella zona di campo per Mbappè tra 5 anni :fuma:

A parte gli scherzi, prenderei qualcuno con leggermente meno risonanza mediatica confronto al francese, che di conseguenza prenderebbe anche uno stipendio meno importante.
Andato via Pulisic(sarebbe stato perfetto con la proprietà americana anche per un discorso marketing e per guadagnare tifosi oltreoceano), sull'esterno punterei un nome come Brandt, Bailey o Depay(si sta adattando egregiamente anche come mezz'ala) soprattutto. Ma anche Traorè del Lione o Neres dell'Ajax o Everton, anche se i primi 3 sarebbero più pronti per essere decisivi da subito.
Questo per quanto riguarda se si vuole fare un grande colpo sull'esterno,l'alternativa sarebbe farlo a centrocampo e anche li(oltre a SMS) ci sono bei giocatori che si possono puntare, tipo Aouar. Ma sul centrocampo il discorso è un po' più complesso da fare secondo me, per un sacco di motivi.

Reaction score
397
Non lo conosco, ma leggo di un giocatore alla Callejon con più tecnica se non sbaglio. Speriamo!

Alto