Groeneveld al Milan. E' fatta, secondo Pistocchi.

Reaction score
14,301
Mediaset conferma: Groeneveld ad un passo dal Milan. Operazione da 10 milioni di euro. La società rossonera, se troverà un altro esterno entro il 31 gennaio, potrebbe decidere di lasciare Groeneveld al Bruges fino a giugno, in modo che possa recuperare con calma dall'infortunio. In caso contrario, potrebbe sbarcare subito a Milanello.

questo serve ieri, non a giugno

Reaction score
2,591
se potrà dare una mano da subito ben venga, altrimenti valutiamolo la prossima stagione.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
questo serve ieri, non a giugno

Dubito possa essere subito pronto comunque, visto che ha ripreso ad allenarsi dieci giorni fa e che prima di un mese non potrà essere disponibile. Forse per quello che lo prendono per la prossima stagione, guarisce con calma a la prossima stagione arriva. Se guarisce e gioca bene in Belgio abbiamo evitato di comprarlo al doppio a Luglio 2019. Almeno penso sia questo il pensiero più logico che la dirigenza abbia fatto.

Reaction score
14,301
Dubito possa essere subito pronto comunque, visto che ha ripreso ad allenarsi dieci giorni fa e che prima di un mese non potrà essere disponibile. Forse per quello che lo prendono per la prossima stagione, guarisce con calma a la prossima stagione arriva. Se guarisce e gioca bene in Belgio abbiamo evitato di comprarlo al doppio a Luglio 2019. Almeno penso sia questo il pensiero più logico che la dirigenza abbia fatto.

io son stanco di vedere chalanoglu e borini..........

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
io son stanco di vedere chalanoglu e borini..........

Guarda sono il primo a voler veder un esterno veloce che salti l'uomo. Ma ad oggi è più saggio lasciarlo la a curarsi e tornare in campo tra un mese e averlo da noi a luglio. Poi ovviamente se arriva subito dopo aver superato le visite mediche significa che è arruolabile già a Marzo.

Anche se mi fa strano che un giocatore venga preso in prestito con diritto di riscatto per la prossima stagione (in prestito nel 2019-20) in questa sessione di mercato.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,787

da che tipo di infortunio è reduce ? roba grave ?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,401
Non ho idea di chi sia.
Sono ignorantissimo su ste cose, a malapena guardo solo il Milan ormai.

Alto