Grillo picchia un giornalista. 5 giorni di prognosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
L'inviato Francesco Selvi: "Grillo mi ha spruzzato in faccia del gel sanificante e poi mi ha spinto facendomi schiantare sulla scala di legno".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Del Debbio distrugge Grillo: "Grillo, ti invierò tutte le opere di Rousseau, che parlava di buon selvaggio non di cattivo selvaggio. Sei un corruttore di costumi. Grillo, sei un poveretto, mi dispiace dirti queste cose, perchè Di Maio, Di Battista, Toninelli hanno sempre detto di trovarsi bene nella mia trasmissione, quindi è un problema tuo. Se ti ripassi la letteratura greca, ti consiglio di comprare le opere, ma visto che sei tirchio ti consiglio l'usato, vedi che si può passare dal comico al tragico. E leggiti Svevo, hai un problema di senilità. Se hai i c******i, attacca me che sono il conduttore, non attaccare Selvi. Se ti comporti così, sei solo un poveraccio. Ho speso anche troppe parole.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Del Debbio distrugge Grillo: "Grillo, ti invierò tutte le opere di Rousseau, che parlava di buon selvaggio non di cattivo selvaggio. Sei un corruttore di costumi. Grillo, sei un poveretto, mi dispiace dirti queste cose, perchè Di Maio, Di Battista, Toninelli hanno sempre detto di trovarsi bene nella mia trasmissione, quindi è un problema tuo. Se ti ripassi la letteratura greca, ti consiglio di comprare le opere, ma visto che sei tirchio ti consiglio l'usato, vedi che si può passare dal comico al tragico. E leggiti Svevo, hai un problema di senilità. Se hai i c******i, attacca me che sono il conduttore, non attaccare Selvi. Se ti comporti così, sei solo un poveraccio. Ho speso anche troppe parole.
Bravo Del Debbio, lo ha distrutto veramente! Poi per carità, le trasmissioni sue possono piacere o meno, ma ciò non giustifica Grillo che si è comportato da delinquente.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,240
Reaction score
21,952
Del Debbio distrugge Grillo: "Grillo, ti invierò tutte le opere di Rousseau, che parlava di buon selvaggio non di cattivo selvaggio. Sei un corruttore di costumi. Grillo, sei un poveretto, mi dispiace dirti queste cose, perchè Di Maio, Di Battista, Toninelli hanno sempre detto di trovarsi bene nella mia trasmissione, quindi è un problema tuo. Se ti ripassi la letteratura greca, ti consiglio di comprare le opere, ma visto che sei tirchio ti consiglio l'usato, vedi che si può passare dal comico al tragico. E leggiti Svevo, hai un problema di senilità. Se hai i c******i, attacca me che sono il conduttore, non attaccare Selvi. Se ti comporti così, sei solo un poveraccio. Ho speso anche troppe parole.

Che goduria incredibile! Da postare il video appena disponibile.
E non mi interessa niente la vicenda del giornalista.

E' la prima volta che sento un attacco così diretto a questo squallido e pericoloso personaggio.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Del Debbio provoca ancora: "Mando la pubblicità e sempre con un grande saluto a Beppe Grillo".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Che goduria incredibile! Da postare il video appena disponibile.
E non mi interessa niente la vicenda del giornalista.

E' la prima volta che sento un attacco così diretto a questo squallido e pericoloso personaggio.
Nei post precedenti, in molti legittimamente pensavano ad una provocazione da parte dell'inviato (che comunque non giustifica una reazione del genere, da parte di un leader politico poi). Se non avete visto il video, guardatelo e vi accorgerete che è andata ESATTAMENTE come Piervincenzi il giornalista della Rai che ha ricevuto la testata da quello del clan Spada. Una domanda banalissima, che ha avuto come reazione un attacco fisico. Uguale!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,240
Reaction score
21,952
Nei post precedenti, in molti legittimamente pensavano ad una provocazione da parte dell'inviato. Se non avete visto il video, guardatelo e vi accorgerete che è andata ESATTAMENTE come Piervincenzi il giornalista della Rai che ha ricevuto la testata da quello del clan Spada. Una domanda banalissima, che ha avuto come reazione un attacco fisico. Uguale!

I giornalisti in genere sono provocatori di professione, uno schiaffo obiettivamente viene voglia di darglielo.
Ma Grillo è un pazzo da internare. E' pericoloso, per quello che dice e quello che fa dietro le quinte.

Io ho apprezzato tanto l'intervento in diretta TV di Del Debbio, è raro che in Italia qualcuno abbia le palle di sfidare questo santone diabolico e di insultarlo direttamente.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,276
Reaction score
3,055
Come riportato da Tutti i quotidiani in edicola, Beppe Grillo ha picchiato un giornalista, Francesco Selvi (inviato di Del Debbio) che voleva intervistarlo a Marina di Bibbona. L'ex comico gli ha strappato il cellulare e lo ha spintonato. Per Selvi, prognosi di 5 giorni.

praticamente nello stesso giorno (o giu di li) in cui Salvini le "prendeva" Grillo le "dava"...

che sia un segno? :muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>