- Reaction score
- 3,702
ho visto un video raccapricciante con un bestione della scorta di grillo che va a faccia a faccia con un giovane spalatore per insultarlo pesantemente, col giovane che però ha retto il confronto
l'italia a volte (anzi... spesso) mi fa schifo
Balle , il movimento e Grillo in questo caso non gira con scorta smettila di guardare il TG5 o leggere libero/la repubblica... ieri si è speculato tantissimo ma nessuno vi ha raccontato che i ragazzi del movimento sono li a spalare dalla mattina seguente al disastro... quelle cose si dicono ma non si fanno..
ma io veramente non capisco... perchè non avete reagito cosi con B quando c'è stato il terremoto a l'Aquila ? .. il movimento è l'unico partito VERO di opposizione è l'unico che ha proposto qualcuno di sensato non ha stretto accordi con nessuno e la gente lo critica ? veramente io non riesco a farmene una ragione ...
i casi sono 2 , o NON siete informati e ok allora posso capire le critiche o lo fate in malafede ... andate a prendere 1 singola proposta di legge criticabile che ha fatto il 5 stelle ... 1 ...
poi ne parliamo.. basta con sti tg del cacchio che vi riempiono la testa di stupidate...