Grillo con la mascherina il 17 dicembre 2019. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Ma quindi secondo il tuo complottone dentro sarebbero tutti d'accordo e tutti già vaccinati ?
Nessun complottone (aridaje), Grillo sapeva già del virus e basta. E trovo assurdo che fino a febbraio in Italia potevano atterrare voli provenienti dalla cina: se già sapeva, si potevano prendere tante altre precauzioni, visto che é il fondatore del partito al governo. Non é oggettiva come cosa? A quanto pare no, sono un complottista :muhahah:

Spiegatemi perché portava la mascherina allora.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Va beh, chiudiamola qui che sono polemiche inutili.

Non sono inutili SLollo, è chiaro che come ci sia gente che vota 5stelle ci sia gente che li odia, è sempre stato così da sempre in qualsiasi stato in qualsiasi situazione democratica.
Però è giusto parlarne e dibattere.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Nessun complottone (aridaje), Grillo sapeva già del virus e basta. E trovo assurdo che fino a febbraio in Italia potevamo atterrare voli proveniente dalla cina: se già sapeva, si potevano prendere tante altre precauzioni.

Spiegatemi perché portava la mascherina allora.

A logica se dentro, seduto e vicino a decine di persone con cui parla, non la mette ed invece la mette fuori davanti ai giornalisti dicendo che vuole igienizzare la società sarà una delle sue famose boutade o no?
Cioè in percentuale è piu' una boutade o è piu' il complottone? (dico così perchè è quello che hai sostenuto tu, se lui sapeva tutto e non lo ha detto al governo perchè amico dei cinesi come lo vuoi chiamare?)

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
A logica se dentro, seduto e vicino a decine di persone con cui parla, non la mette ed invece la mette fuori davanti ai giornalisti dicendo che vuole igienizzare la società sarà una delle sue famose boutade o no?
Cioè in percentuale è piu' una boutade o è piu' il complottone? (dico così perchè è quello che hai sostenuto tu, se lui sapeva tutto e non lo ha detto al governo perchè amico dei cinesi come lo vuoi chiamare?)
Come ha già scritto qualcuno, il governo pre-covid era agli sgoccioli. Di sicuro l'emergenza ha fatto comodo. In percentuale é più una boutade come la chiami tu, quindi tutto a posto. Non voto da 3 elezioni politiche nazionali comunque, analizzo tutto obiettivamente senza tifo da calcio :) così come sorrido alla Meloni che cambia versione sul Mes quotidianamente, mi faccio grasse risate sulle sole nocciole italiane di cui la Nutella dovrebbe servirsi secondo Salvini, mi viene qualche dubbio su Grillo che PER SCHERZO gira con la mascherina a dicembre, dichiarando "mi proteggo dai vostri virus". Io non voto questi buffoni, é molto facile parlare di complotti o di colore politico quando non si sa a cosa attaccarsi

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Non sono inutili SLollo, è chiaro che come ci sia gente che vota 5stelle ci sia gente che li odia, è sempre stato così da sempre in qualsiasi stato in qualsiasi situazione democratica.
Però è giusto parlarne e dibattere.

E ci mancherebbe altro, per me il problema è quando non si ha rispetto per gli altri utenti.
Qui sono 15 e passa anni che si lascia libero pensiero a chiunque ma sempre nel rispetto degli altri.

Se uno mi insulta ( senza motivo tra l altro ) io chiudo il discorso perché la rissa verbale non è tra le cose che mi piacciono fare.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,904
Come ha già scritto qualcuno, il governo pre-covid era agli sgoccioli. Di sicuro l'emergenza ha fatto comodo. In percentuale é più una boutade come la chiami tu, quindi tutto a posto. Non voto da 3 elezioni politiche nazionali comunque, analizzo tutto obiettivamente senza tifo da calcio :) così come sorrido alla Meloni che cambia versione sul Mes quotidianamente, mi faccio grasse risate sulle sole nocciole italiane di cui la Nutella dovrebbe servirsi secondo Salvini, mi viene qualche dubbio su Grillo che PER SCHERZO gira con la mascherina a dicembre, dichiarando "mi proteggo dai vostri virus". Io non voto questi buffoni, é molto facile parlare di complotti o di colore politico quando non si sa a cosa attaccarsi

Io chiedo a te, senza conoscere la risposta perche vivo in Belgio e non posso seguire la politica italiana come voi...
Si trovano video di Grillo senza maschera vicino a giornalisti o gente "normale" DOPO il 17 dicembre?
Perche magari in quel 17 dicembre e stato proprio una coincidenza.
Se mi dici che dopo il 17 non c'è nessuna traccia di video di Grillo senza maschera allora qualche dubbio potrebbe esserci per davvero... invece se il 18 trovi Grillo intervistato da giornalisti random allora la teoria vale zero.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E perchè lo stesso giorno è riapparso in pubblico senza mascherina?
Come te la spieghi ora, che senso dai al complottone?
Ti posto il video così giudichi te dove sta la verità (che mi sembra piuttosto palese, è stata una boutade e basta).
Seduto in mezzo a decine di persone se la toglie e parla a 20 cm a tutti ridendo e scherzando.

Quindi è una coincidenza che nessuno in Italia ha mai usato la mascherina al di fuori degli ospedali e Grillo curiosamente proprio all'alba del virus ne indossi una

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Io chiedo a te, senza conoscere la risposta perche vivo in Belgio e non posso seguire la politica italiana come voi...
Si trovano video di Grillo senza maschera vicino a giornalisti o gente "normale" DOPO il 17 dicembre?
Perche magari in quel 17 dicembre e stato proprio una coincidenza.
Se mi dici che dopo il 17 non c'è nessuna traccia di video di Grillo senza maschera allora qualche dubbio potrebbe esserci per davvero... invece se il 18 trovi Grillo intervistato da giornalisti random allora la teoria vale zero.
Grillo é scomparso da mesi, di lui non c é traccia. Ha postato una sua foto con una mascherina a forma di cervello scrivendo "filtriamo l'informazione" un mesetto fa. E infatti la filtra bene, questa notizia della mascherina a dicembre devi andartela a cercare nei meandri del web, un paio di quotidiani si sono limitati solo a postare il video senza ulteriori commenti o articoli

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Quindi è una coincidenza che nessuno in Italia ha mai usato la mascherina al di fuori degli ospedali e Grillo curiosamente proprio all'alba del virus ne indossi una
Secondo Super Lollo e Lambro stava scherzando, era tutto un gioco. Poi per puro caso é esplosa una pandemia mondiale qualche settimana dopo. E io sono un complottista scemo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto