Grillo con la mascherina il 17 dicembre 2019. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Non c'é nessun complotto mondiale guidato dai 5stelle, facile buttarla in caciara vero? Semplicemente il fondatore del partito che adesso é al governo, sapeva del virus 2 mesi e mezzo prima e non é stato fatto niente per prevenire quello che sta succedendo.
Ma per te é tutto normale vero?

grillo sa 2 mesi prima del coronavirus. e l'unica cosa che fa è una mascherina? neanche una piccola dichiarazione pre pandemia cosi da portare il suo partito al 50%? un informazione del genere la puoi sfruttare un pelino meglio

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,017
grillo sa 2 mesi prima del coronavirus. e l'unica cosa che fa è una mascherina? neanche una piccola dichiarazione pre pandemia cosi da portare il suo partito al 50%? un informazione del genere la puoi sfruttare un pelino meglio
E se magari ha voluto una diffusione del virus, per salvare il governo dalla caduta? Senza emergenze, questo governo avrebbe faticato ad andare oltre aprile.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Io non sono un complottista e non ho la più pallida idea di cosa ci sia dietro, ma, ripeto, secondo te é normale che il fondatore del partito che adesso sta al governo gira con la mascherina da dicembre senza aver proferito parola su ciò che sapeva? Se per te é normale ok, non so che dirti. Per me non lo é

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
il mio partito ? io non faccio parte di nessun partito e non andrò più a votare. E comunque per inciso i 5stelle al prossimo giro saranno il partito unico più votato ancora.
Eccome se li andrai a votare. Hai postato notizie Pro 5 stelle per anni sul forum, oltre a difendere l indifendibile in ogni singolo topic in cui se ne parla male. Ma non é questo il punto. Torniamo in topic e parliamo di Grillo che portava la mascherina prima della pandemia IN CINA, tutto normale

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Eccome se li andrai a votare. Hai postato notizie Pro 5 stelle per anni sul forum, oltre a difendere l indifendibile in ogni singolo topic in cui se ne parla male. Ma non é questo il punto. Torniamo in topic e parliamo di Grillo che portava la mascherina prima della pandemia IN CINA, tutto normale

E perchè lo stesso giorno è riapparso in pubblico senza mascherina?
Come te la spieghi ora, che senso dai al complottone?
Ti posto il video così giudichi te dove sta la verità (che mi sembra piuttosto palese, è stata una boutade e basta).
Seduto in mezzo a decine di persone se la toglie e parla a 20 cm a tutti ridendo e scherzando.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972

Mah... :muhahah: veramente ?

Non è che se uno posta notizie di politica che sbugiardano i due ritardati di Salveene e Melone lo fa per difendere altri.

Comunque si, è palesemente un complotto di Grillo.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
E perchè lo stesso giorno è riapparso in pubblico senza mascherina?
Come te la spieghi ora, che senso dai al complottone?
Ti posto il video così giudichi te dove sta la verità (che mi sembra piuttosto palese, è stata una boutade e basta).
Seduto in mezzo a decine di persone se la toglie e parla a 20 cm a tutti ridendo e scherzando.

Ma cosa ne so io? Non ho una mia teoria e nessuno di noi conosce la verità. Ma hai sentito cosa dice nel video che hai postato? "Vogliono rifare la società, vogliono igienizzarla". E tu mi chiedi perché dentro non porta la mascherina? Sono esterefatto

Io non sostengo nessun complotto, quello che é palese é che Grillo sapesse tutto già da tempo. E il SUO partito, al governo, non ha fatto NIENTE per prevenire il disastro che stiamo vivendo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma cosa ne so io? Non ho una mia teoria e nessuno di noi conosce la verità. Ma hai sentito cosa dice nel video che hai postato? "Vogliono rifare la società, vogliono igienizzarla". E tu mi chiedi perché dentro non porta la mascherina? Sono esterefatto

Io non sostengo nessun complotto, quello che é palese é che Grillo sapesse tutto già da tempo. E il SUO partito, al governo, non ha fatto NIENTE per prevenire il disastro che stiamo vivendo.

Ma quindi secondo il tuo complottone dentro sarebbero tutti d'accordo e soprattutto tutti già vaccinati visto che non la mettono ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto