Grillo: allarmismo su Ebola con foto di cadavere di 40 anni fa.

Reaction score
10
e' ovvio che qualsiasi personaggio politico non voglia in nessun caso fare alleanze con un personaggio , a dir poco ,verbalmente scostante e politicamente discontinuo......ci tengono alla loro immagine.

si lo so che l'immagine di tutti i politici italiani e' ampiamente compromessa ma distruggerla proprio con una alleanza dannosa non credo convenga a nessuno.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
e' ovvio che qualsiasi personaggio politico non voglia in nessun caso fare alleanze con un personaggio , a dir poco ,verbalmente scostante e politicamente discontinuo......ci tengono alla loro immagine.

si lo so che l'immagine di tutti i politici italiani e' ampiamente compromessa ma distruggerla proprio con una alleanza dannosa non credo convenga a nessuno.

Ehm, di chi stai parlando? Berlusconi, Renzi, Salvini, Vendola

runner

New member
Reaction score
4
io su grillo e sugli altri la penso come mi pare, ad alcuni può sembrare un'idea stupida ad altri una buona riflessione e di questo poco mi importa

il problema non è chi si vota o come votino gli Italiani.....il problema è cosa i partiti ci fanno di quei voti.....

grillo ha dimostrato di non saper gestire un partito grosso (sopra il 20%) quindi è inutile tanto come gli altri

Reaction score
10
Ehm, di chi stai parlando? Berlusconi, Renzi, Salvini, Vendola

a quei nomi che tu hai fatto , ne vanno aggiunti altri 500 non dimenticarti nessuno mi raccomando.

forse a pensarci bene l'unico che potrebbe fare una alleanza con grillo sarebbe Vendola perche' alla fine non gli dispiacerebbe prenderlo in quel posto....

Alto