Griglia di partenza Serie A 2018/2019.

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
12,596
Reaction score
6,097
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 agosto 2018, pubblica la griglia di partenza della Serie A 2018/2019. Eccola, di seguito:

Juventus
Inter
Roma
Milan
Napoli
Lazio
Fiorentina
Atalanta

Al mercato del Milan voti dal 7,5 al 9 sui quotidiani in edicola oggi, 18 agosto.

Così indietro il Napoli?
Per me non ripeterà il campionato scorso, ma arriverà nelle prime 4.

Per me:

Juventus
Inter/Napoli
Roma/Milan
Lazio
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
12,596
Reaction score
6,097
Abbiamo una squadra da Europa League con un allenatore da Europa League.

Siamo appesi alle varianti più o meno imponderabili: Caldara e Romagnoli che rendano come Maldini e Nesta; Laxalt diventi il miglior terzino della Serie A; Bakayoko si affermi come il nuovo Yaya Tourè; Castillejo si trovi a meraviglia con Suso e Higuain; esplosioni definitive di Calhanoglu e Calabria

E se Gattuso venisse esonerato nelle prime giornate di campionato, auguriamoci che nulla vada storto nell'ingaggio di Conte

Quindi per te Higuain = Kalinic e la preparazione atletica di Gattuso è come quella di Montella
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,370
Reaction score
635
L'anno scorso sono state le uniche cose che ci sono mancate. Siamo arrivati 6 a 8 punti dalla CL, non 15 a 30 punti dal 4 posto eh.

l'anno scorso abbiamo avuto un terzino sinistro inesistente, una squadra assemblata male e senza logica, giocatori dalla discontinuità impressionante (Kessie e Calhanoglu su tutti), un Biglia che fa il compitino, un Bonucci distante dal rendimento che aveva alla Juventus ecc. ecc. ecc.

Sono rimasti molti punti interrogativi in questo Milan, che per l'ennesimo anno rimane una squadra assemblata male
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,833
Reaction score
431
vedo che sottovalutate la lazio...ha due top che non hanno tutti...milinkovic e luis alberto...grazie al cavolo che immobile fa tutti quei gol
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,317
Reaction score
1,928
Vedo che molti opinionisti, gente che lavora o ha lavorato nel mondo del calcio (Capello) e addetti ai lavori, ci vedono addirittura come terza classificata, mentre molti tifosi (che sicuramente ne capiscono più di loro :asd: ), se tutto va bene, ci vedono sesti.

Io credo che siamo da quarto posto. Qualsiasi piazzamento inferiore al quarto posto è da imputare all'allenatore.

Tuttavia, credo che la Lazio sia troppo sottovalutata. L'anno scorso ha perso la Champions all'ultima giornata (e sappiamo in che modo) e quest'anno ha mantenuto tutti i top, tranne De Vrij (che comunque hanno degnamente rimpiazzato con Acerbi che è un signor difensore). In più quest'anno hanno più soluzioni avendo acquistato alcuni giocatori interessanti come Badelj, Correa e Berisha.
 
Alto