Sinceramente non ho mai capito perchè sia tanto disprezzata. E' una ragazzina con problemi noti, probabilmente manipolata da gente che ha interessi di un certo tipo. L'unico che posso comprendere è Feltri che vorrebbe si parlasse sempre e solo di lui prima che schiatti, per cui chiunque altro sia una distrazione diventa dannoso. In generale a me anzi suscita simpatia e sono contento quando ragazzi giovani come lei mostrano iniziativa
Non so perché gli altri la disprezzino, ma ti posso dire per quale motivo la disprezzo io.
A me questi elementi stanno sulle palle perché fondamentalmente fanno propaganda rompendo le palle alla gente comune, soprattutto ai poveracci.
Perché non fanno mai i cortei contro le fabbriche? Contro i milionari che tra jet privati, barche e mille altre cose inquinano come millamila persone comuni? Potrei continuare.
Io questa gente non la posso proprio vedere, ne sentire. Come sempre il cambiamento prima lo deve fare il morto di fame che arriva a stento a fine mese e che nell'inquinamento globale non conta una cippa, poi FOORSE i ricchi, le fabbriche e via dicendo. È sempre la solita storia.
Non parliamo poi dei paesi del terzo mondo, quelli non si possono toccare. Quando sono andato in vacanza in Egitto non ho visto un solo mezzo che non lasciasse nubi nere ad ogni accelerata. Ma si inquina solo in Europa o in America ovviamente.