Rafael Leao

Reaction score
4,333
Putroppo ormai é un giocatore strafinito. Ha ancora qualche colpo come l'assist per Rabiot ma come livello di prestazione ormai é deleterio. Non salta piu un avversario, non punta la profondita...nulla. Puo giocare da fermo e fare qualche giocata.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,372
Putroppo ormai é un giocatore strafinito. Ha ancora qualche colpo come l'assist per Rabiot ma come livello di prestazione ormai é deleterio. Non salta piu un avversario, non punta la profondita...nulla. Puo giocare da fermo e fare qualche giocata.
LOL

Ha la pubalgia, mamma mia 🤦🏻‍♂️

Per fortuna non vado più allo stadio per sorbirmi sparate simili

Mika

Senior Member
Reaction score
12,025
14 punti portati da Leao, tra i goal e goal fatti da altri con suoi assist ma la gente lo venderebbe ieri a due spicci...

E' incostante a volte sembra lezioso, ma poi arrivano i dati oggettivi.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,025
LOL

Ha la pubalgia, mamma mia 🤦🏻‍♂️

Per fortuna non vado più allo stadio per sorbirmi sparate simili
Eh noi si sta a casa da lavoro con l'influenza, lui deve fare Messi con la pubalgia se no è un giocatore finito :asd:

Mi sa che pochi hanno avuto la pubalgia o non scriverebbero ste cose se non per puro desiderio di sputare veleno sul giocatore.

Tanto il nuovo idolo e Fulkrug che "fa spallate e ha carattere mica come Leao". Ieri bravo il tedesco, ma ancora di sostanza non ha fatto nulla se non spallate. Zero assist, Zero goal. Leao con sto score in tre partite viene linciato nel forum.

Ultima modifica:
Reaction score
7,283
Eh noi si sta a casa da lavoro con l'influenza, lui deve fare Messi con la pubalgia se no è un giocatore finito :asd:

Mi sa che pochi hanno avuto la pubalgia o non scriverebbero ste cose se non per puro desiderio di sputare veleno sul giocatore.

Tanto il nuovo idolo e Fulkrug che "fa spallate e ha carattere mica come Leao". Ieri bravo il tedesco, ma ancora di sostanza non ha fatto nulla se non spallate. Zero assist, Zero goal. Leao con sto score in tre partite viene linciato nel forum.
Concordo, anche se Leao spesso mi fa sclerare.

PS Fullkrug almeno un paio di assist li avrebbe pure fatti ma per le statistiche non valgono perché non sono stati trasformati in gol (Firenze)

Giek

Junior Member
Reaction score
4,372

quotone!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,980
Nel secondo tempo quando ci siamo messi col 451 è tornato a sinistra confezionando un bellissimo assist con una delle azioni tipiche.

Pero in quel ruolo a me non piace, l'ho visto troppo coinvolto nella fase difensiva, troppo lontano dalla porta.
Ieri ha fatto una partita difensiva eccellente, impegnandosi tanto.
Ha fatto proprio quel tipo di partita che gli rinfacciano di non fare i suoi detrattori.

Ma sappiamo che al di la di una partita singola a lungo andare Leao quel tipo di ruolo non lo sa fare, lui deve stare davanti e giocare da attaccante.

Alto