- Reaction score
- 2,809
La bimba è, come detto da molti, una marionetta. I veri criminali sono coloro che la muovono, i potenti (e prepotenti) che pretenderebbero di manipolare masse organizzando manifestazioni a cui partecipano i soliti imbecilli e/o i fannulloni, coloro che non sanno nemmeno da che parte son girati - e, per altro, imbrattano con "coerenza" strade e piazze sulle quali passano. Gli stessi che buttano la cicca per terra, la lattina su un marciapiede, o che disegnano sui muri con vernici spray tossiche.
Nel mio piccolo faccio la mia parte. A passeggio col cane porto dietro un sacchetto dell'immondizia e raccolgo i rifiuti sparsi per prati e bordi strada dalle banderuole di cui sopra, senza chiedere nulla a nessuno e senza selfie. Ci sono due tipi di persone, ad ogni livello, in ogni situazione: quelli che fanno e i chiacchieroni, idealisti di facciata, voltagabbana quando conta.
Nel mio piccolo faccio la mia parte. A passeggio col cane porto dietro un sacchetto dell'immondizia e raccolgo i rifiuti sparsi per prati e bordi strada dalle banderuole di cui sopra, senza chiedere nulla a nessuno e senza selfie. Ci sono due tipi di persone, ad ogni livello, in ogni situazione: quelli che fanno e i chiacchieroni, idealisti di facciata, voltagabbana quando conta.