Green Pass: scontro nel governo, Lega vota contro

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
Ma che stai dicendo ?
Hanno ricattato gli indecisi con il greenpass,ora hanno pubblicamente ammesso che non permetteranno di fare tamponi gratuiti perchè potrebbe essere un disincentivo al vaccino....e voi ancora non aprite gli occhi ?

Ma prima di aprire per bene gli occhi cosa dovrebbero fare ?
Costruire dei campi di filo spinato ? Oppure penserete che saranno dei campi di contenimento per i cinghialoni che scorrazzano tranquillamente per Roma ? :asd:

La lega ha fatto bene a votare no (sempre che mantenga questa posizione).
Purtroppo a votare si ci saranno gli asini del pd e quelli incollati alla poltrona dei 5stelle,che ormai pendono dalle labbra di letta.
Penso tu non abbia colto il mio commento.

Reaction score
2,748
Primo vero scontro nella maggioranza presieduta da Mario Draghi. La Lega ha votato no al Green Pass nella Commissione Affari Sociali. Indignato il PD e per il loro segretario Enrico Letta: "La Lega così è fuori dalla maggioranza e strizza l'occhio ai no vax".

La replica di Salvini "Se lo stato impone il Green Pass, garantisca tamponi gratuiti" e fa una stoccata al caso che ha coinvolto la Cirinnà una settimana fa "Non tutti gli italiani trovano 24 mila euro nella cuccia del cane".
Il Greenpass è una schifezza, ma la lega, o meglio il suo leader, cerca di stare in più scarpe possibili: non mi fido di nessuno.

Alto