Viene il dubbio se andare incontro a quei folli NO-VAX con l’imposizione del Green Pass sia utile o dannoso.
Ormai si moltiplicano i pareri che il governo dovrebbe, come prevede la costituzione, dovrebbe smetterla con questi “incentivi a vaccinare gli indecisi” e passare direttamente all’obbligo vaccinale senza se e senza ma.
Questo voler rispettare queste paturnie individuali sull’adozione dell’unico sistema per poter passare oltre la pandemia sta veramente arrivando a livelli insopportabili per noi che vogliamo finalmente passare oltre.
Speriamo che l’incentivo del Green Pass porti a vaccinarsi un numero adeguato di indecisi evitando di dover passare all’obbligo ed evitando i disordini, ma ormai la misura é colma. La grandissima parte del 66% degli italiani vaccinati (a cui si possono aggiungere anche il 12% di coloro non vaccinabili che sono in attesa che questa minoranza rompimaroni la smetta di fare i capricci) sono veramente stufi di queste storie.
La misura é colma.
I dati che dimostrano senza se e senza ma che il vaccino é la strada giusta sono stra-evidenti.
Non si può più accettare che questo manipolo di bambini capricciosi blocchi un paese.
Concordo, obbligo vaccinale per tutti e basta, è l'unico sistema per venirne fuori.
La storia dell'umanità è piena di situazioni nelle quali le vaccinazioni sono state imposte per legge, e nessuno si era mai lamentato, o almeno non si sapeva.
Oggigiorno, con il doping informativo esistente, i social, le notifiche continue H24 su qualunque argomento, entrano nella testa della gente quantità abnormi di notizie ed informazioni varie, incrementando ulteriormente dubbi e paturnie preesistenti.
È ora di finirla.