Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Green pass dal 1° settembre anche per trasporti e scuole
Da domani, mercoledì 1 settembre, il greenpass sarà obbligatorio anche per i trasporti (aerei, pullman, treni e per gli ultimi due non è richiesta la certificazione verde per quanto riguarda il trasporto locale), scuole e università.
Da domani, mercoledì 1 settembre, il greenpass sarà obbligatorio anche per i trasporti (aerei, pullman, treni e per gli ultimi due non è richiesta la certificazione verde per quanto riguarda il trasporto locale), scuole e università.
Ed ora? Che dicono quegli altri pagliacci della Lega che parlavano di "grande vittoriah" per aver impedito un mese fa il green pass nei trasporti? Qui serve il colpo di stato, altro che sperare in questo o quello.
Ora su rete 4, ospiti tutti opinionisti pro-vax da Mughini a Pregliasco, fino al burattino Toti. Se la stanno facendo sotto pure loro a fare opposizione.
Ed ora? Che dicono quegli altri pagliacci della Lega che parlavano di "grande vittoriah" per aver impedito un mese fa il green pass nei trasporti? Qui serve il colpo di stato, altro che sperare in questo o quello.
Premesso che io non sono contrario al Green Pass, pur con qualche distinguo, al tempo lo avevamo scritto che i proclami di vittoria della Lega sui trasporti erano tutta fuffa. Ormai siamo troppo sgamati.
Ora su rete 4, ospiti tutti opinionisti pro-vax da Mughini a Pregliasco, fino al burattino Toti. Se la stanno facendo sotto pure loro a fare opposizione.
Ora su rete 4, ospiti tutti opinionisti pro-vax da Mughini a Pregliasco, fino al burattino Toti. Se la stanno facendo sotto pure loro a fare opposizione.
Ora su rete 4, ospiti tutti opinionisti pro-vax da Mughini a Pregliasco, fino al burattino Toti. Se la stanno facendo sotto pure loro a fare opposizione.
Premesso che io non sono contrario al Green Pass, pur con qualche distinguo, al tempo lo avevamo scritto che i proclami di vittoria della Lega sui trasporti erano tutta fuffa. Ormai siamo troppo sgamati.