Sto leggendo roba che mi fa venire voglia di ammazzare dagli utenti qua dentro, che non si rendono conto che dopo fine marzo qualsiasi scelta che non preveda l'abolizione di tutto sia totalmente illegale! Chiunque andrà ancora a farsi il tampone per lavorare starà letteralmente buttando soldi nel ***** perché se pure venisse fermato, potrebbe denunciare e avrebbe non solo ragione in tribunale, ma pure il risarcimento perché persino adesso lo stato di emergenza stesso che consente queste misure discriminatorie viene ritenuto illecito in un tribunale, c'è gente che sta facendo causa per dozzine di migliaia di euro allo stato per aver perso il lavoro per questo motivo ed è praticamente sicuro che vinceranno perché non c'è un tribunale che possa costituzione alla mano negare la legittimità delle accuse delle "vittime".
Senza stato di emergenza qualsiasi misura mantenga il green pass e le altre disposizioni è totalmente illecita in quanto contravviene agli stessi principi della costituzione italiana che in tribunale è focale, qualsiasi avvocato deve solo citarla e la vince facile in qualsiasi aula. Se dal primo aprile nessuno esibisce il green pass, nessuno lo chiede e nessuno va a farsi il tampone, nessuno rischia nulla a livello legale, e a livello economico lo stato ne esce inevitabilmente perdente.
Ma vi rendete conto che da marzo in Europa saremo gli unici ad essere ancora sotto ricatto statale con la percentuale più alta di vaccinati mentre negli altri paesi con vaccinazioni sotto il 30% levano tutto? Persino in Francia dove i politici italiani si son fatti strabelli definendola a più riprese in situazioni apocalittiche ben peggiori della nostra per pararsi le chiappe dalla prossima settimana levano tutto. Speranza, Ricciardi e compagnia cantante in inghilterra sarebbero stati messi in galera e in un paese popolato da gente con un cervello funzionante sarebbero già stati buttati fuori a calci da un pezzo.