Green Pass anche dopo stato d'emergenza. Lunedì il voto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,152
Io quando vedo Ricciardi ho i conati di vomito, mi sale il nervoso e devo cambiare canale. Il 31 marzo va abolito sto schifo, in un modo o nell’altro.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,827
tra un po' verrà il crampo al dito per scrollare tutte le opzioni dall'app di verifica del green pass

le opzioni al momento del green pass ordito dal governo dei migliori, in attesa di nuove aggiunte si intende

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
tra un po' verrà il crampo al dito per scrollare tutte le opzioni dall'app di verifica del green pass

le opzioni al momento del green pass ordito dal governo dei migliori, in attesa di nuove aggiunte si intende
Questa me l'ero persa, la nostra burocrazia è famosa per rendere difficile qualsiasi cosa
Studenti trattati come 50enni poi...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,476

Madonna santa, ma come cavolo si fa?

Ma sta roba degli studenti poi?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481

Ahaha ma sono vergognosi
Do un consiglio io:

CLANDESTINI (Nessuna restrizione, No Isolamento, LIBERA circolazione, LIBERO ingresso, MANTENIMENTO garantito)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
Come riportato da un articolo di Daniele Capezzone a La Verità, il Green Pass sarà mantenuto anche dopo lo stato d'emergenza, che finirà dopo il 31 marzo. Questo lunedì, ci sarà il voto per vincolare lo stato d'emergenza. E non solo, verrà prolungato anche l'obbligo vaccinale per gli over 50.
Ah be se lo di capezzone su la verità possiamo fidarci...
Per me dal 31 cadrà tutto anche perché stanno già facendo lo stesso altri paesi e dubito ci metteremo a fare i talebani con la primavera alle porte

Alto