È merito suo, ha nettamente migliorato la squadra con meno soldi rispetto a Miracessi. Benissimo, speriamo continui così e prenda un esterno. Grazie, Leo!
Stavo per aprire un post intitolato "Stiamo diventando una bella squadra!".
Non siamo ancora diventati in modo nitido il progetto che sarà, però io intravedo con ottimismo che finalmente abbiamo preso una bella direzione. Abbiamo alcuni giovani che potrebbero diventare crack e che già nell'attuale contribuiscono alla causa.
Bisogna anche sottolineare il fatto che abbiamo avuto una sfortuna pazzesca e ci siamo trovati un sacco di infortunati e nonostante questo siamo 4i, perfettamente in linea con le aspettative e a soli 5 punti dall'Inter. Secondo me con un pizzico meno di sfida gli saremmo pure sopra.
Personalmente inizio anche a maturare per la prima volta il pensiero che la Juventus non dominerà per i prossimi 10 anni come dicono molti, se guardiamo hanno una difesa titolare in là con gli anni e nonostante abbiano a più riprese provato prendere e a inserire giovani (Vedi Rugani e Caldare) poi non hanno mai avuto la possibilità di dar loro davvero fiducia, schiavi del loro dover vincere subito e sempre.
In attacco hanno preso Ronaldo sempre con il concetto di vincere tutto e subito ma questo li ha messi nella situazione di non poter prendere "il bomber di domani".
Insomma, la fine ciclo dei vecchietti è vicina, siamo proprio sicuri che non sbaglieranno una mossa ? Io mi azzardo a dire che se noi questa volta riuscissimo a lavorare davvero bene (come stiamo facendo), la Juve già nel 2020/2021 sarebbe prendibile.