Graziani:"Il Milan patisce San Siro. Ora senza pubblico...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,862
Graziani:"Il Milan patisce San Siro. Ora senza pubblico...".

Ciccio Graziani a Mediaset:"Io mi sono fatto un'idea sul Milan. I giocatori patiscono San Siro. Giocare davanti a 60-70.000 spettatori è difficile, ci vuole personalità. Così, a porte chiuse, i giocatori sono più liberi mentalmente. E poi c'è Ibra...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,862
Ciccio Graziani a Mediaset:"Io mi sono fatto un'idea sul Milan. I giocatori patiscono San Siro. Giocare davanti a 60-70.000 spettatori è difficile, ci vuole personalità. Così, a porte chiuse, i giocatori sono più liberi mentalmente. E poi c'è Ibra...".
.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
eh niente ...troviamo sempre qualcosa che non va.....eh.....

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
E' vero ed è bene tenerlo presente. Il successo dell'attuale Milan per me è dovuto al 50% dalla preparazione atletica e a un buon 30-40% all'assenza di pubblico, oltre ai meriti di Pioli e ad altri fattori.

Reaction score
5,398
ci sono molteplici nuovi fattori che possono contribuire al successo o al fallimento di una squadra in questo periodo.
Stadi vuoti, condizione fisica, motivazioni (a certe squadre che gliene frega di giocare ogni 3 giorni a luglio per arrivare decimo piuttosto che undicesimo? Al primo segno di stanchezza molli), l'incombente prossima stagione, le coppe europee per chi le deve ancora giocare, ecc...
Tutto è molto casuale, non è solo questione di pubblico o meno.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Ecco.. C'é Ibra..

Alto