Graziani:"Il Milan patisce San Siro. Ora senza pubblico...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,859
Reaction score
27,239
Graziani:"Il Milan patisce San Siro. Ora senza pubblico...".

Ciccio Graziani a Mediaset:"Io mi sono fatto un'idea sul Milan. I giocatori patiscono San Siro. Giocare davanti a 60-70.000 spettatori è difficile, ci vuole personalità. Così, a porte chiuse, i giocatori sono più liberi mentalmente. E poi c'è Ibra...".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,859
Reaction score
27,239
Ciccio Graziani a Mediaset:"Io mi sono fatto un'idea sul Milan. I giocatori patiscono San Siro. Giocare davanti a 60-70.000 spettatori è difficile, ci vuole personalità. Così, a porte chiuse, i giocatori sono più liberi mentalmente. E poi c'è Ibra...".
.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,968
Reaction score
1,192
eh niente ...troviamo sempre qualcosa che non va.....eh.....
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
Sembra sia proprio così, speriamo bene a stadio pieno
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
E' vero ed è bene tenerlo presente. Il successo dell'attuale Milan per me è dovuto al 50% dalla preparazione atletica e a un buon 30-40% all'assenza di pubblico, oltre ai meriti di Pioli e ad altri fattori.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,804
Reaction score
2,061
ci sono molteplici nuovi fattori che possono contribuire al successo o al fallimento di una squadra in questo periodo.
Stadi vuoti, condizione fisica, motivazioni (a certe squadre che gliene frega di giocare ogni 3 giorni a luglio per arrivare decimo piuttosto che undicesimo? Al primo segno di stanchezza molli), l'incombente prossima stagione, le coppe europee per chi le deve ancora giocare, ecc...
Tutto è molto casuale, non è solo questione di pubblico o meno.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ciccio Graziani a Mediaset:"Io mi sono fatto un'idea sul Milan. I giocatori patiscono San Siro. Giocare davanti a 60-70.000 spettatori è difficile, ci vuole personalità. Così, a porte chiuse, i giocatori sono più liberi mentalmente. E poi c'è Ibra...".

Ecco.. C'é Ibra..
 
Alto
head>