Graziani:"Cosa deve fare Rebic per meritare una chance?".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,857
Ciccio Graziani a Mediaset:"Rebic? E' stato decisivo in due partite ma è ancora la riserva di Leao. Io mi chiedo cosa debba fare questo ragazzo per meritarsi una chance da titolare? Ibra? Beh, noi sapevamo tutti. Ha portato personalità, cultura del lavoro, più cattiveria. L'unico dubbio era la condizione fisica dopo due anni negli Usa".

Reaction score
11,584
Ciccio Graziani a Mediaset:"Rebic? E' stato decisivo in due partite ma è ancora la riserva di Leao. Io mi chiedo cosa debba fare questo ragazzo per meritarsi una chance da titolare? Ibra? Beh, noi sapevamo tutti. Ha portato personalità, cultura del lavoro, più cattiveria. L'unico dubbio era la condizione fisica dopo due anni negli Usa".

Provocazione: secondo me è il tipico giocatore che rende molto di più da subentrante che da titolare.
Esattamente come Cutrone

Reaction score
2,134

Va messo al posto di Calhanoglu, non di Leao.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,079
Provocazione: secondo me è il tipico giocatore che rende molto di più da subentrante che da titolare.
Esattamente come Cutrone

Sono d'accordo con te, ma purtroppo lui come esterno di centrocampo sinistro al posto di Calha è risultato più decisivo. Il problema e che Bonaventura non si regge più in piedi visto gli infortuni e Paquetà non sa starci la. Bisognerebbe prendere uno che mandi in panchina il turco, anche non top, anche in prestito per 6 mesi giusto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,939
Esattamente come Cutrone
A Francoforte lui, Jovic e Haller costituivano un trio fortissimo. Tecnicamente non è il giocatore più sopraffino ma ha delle qualità peculiari e distintive rispetto ad altri suoi colleghi. Per me dovrebbe giocare dall’inizio in un ruolo che sente suo, ossia quello di ala sinistra.

Reaction score
2,134
Rebic all'Eintracht e soprattutto con la Croazia ha fatto sia il quarto a centrocampo che la seconda punta. Ha caratteristiche differenti rispetto al turco, ma a mio modo di vedere é piú quarto di centrocampo Rebic che il turco.

Reaction score
2,134
Chala è un centrocampista e al suo posto possono giocare bonaventura o Paqueta, Rebic è un attaccante e può giocare solo al posto di Leao.

Rebic all'Eintracht e soprattutto con la Croazia ha fatto sia il quarto a centrocampo che la seconda punta. Ha caratteristiche differenti rispetto al turco, ma a mio modo di vedere é piú quarto di centrocampo Rebic che il turco.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Rebic con un ventesimo del minutaggio di Piatek ha già segnato il triplo dei suoi goal su azione nel 2019/2020. E se non fosse arrivato Ibra, Piatek sarebbe ancora titolare inamovibile e Rebic non vedrebbe il campo.

Figli e figliastri.

Alto