Graziani:"Con me e Pruzzo vincevamo 4-1 col Milan".

Reaction score
2,320
Ciccio Graziani a Mediaset su Milan Roma:"Dico una cosa. Se c'eravamo io e Pruzzo vincevamo 4-1 stasera. Non riempiono l'area di rigore, nessuno intuisce il tipo di cross, se deve stare più avanti o più indietro. Alla Roma oggi manca questo: non ha due riferimenti davanti, o anche uno, che sappia approfittare di tutti questi palloni che la squadra mette in mezzo".

Ciccio-Graziani-7.jpg

Ma i tifosi romanisti devono ringraziare gli dei dell'olimpo che al momento si trovano così in alto. Altro che io e pruzzo e si vinceva 4 - 1

Come disse un sommo saggio " se mia nonna aveva le ruote era una bicicletta"

Reaction score
40,482
Ma infatti in questo caso non ci ho visto per nulla un tentativo di autoincensarsi ma piuttosto una critica (fondata) alla moda di ritenere superfluo il centravanti, proprio quando ormai da anni anche il capostipite di questa scuola di pensiero (Guardiola) ha ammesso di aver esagerato in questo senso.

La Roma ha dominato il campo nella prima mezz'ora ma entra Dovbyk e subito arriva grazie ad una sua sponda la punizione da cui scaturisce il rigore. Noi stessi a Bergamo abbiamo cambiato volto con Loftus come perno centrale, neanche una vera punta.
E ma la fase di possesso e di non possesso col 550 è più facile...

Io preferisco 2 punte forti che bloccano 4 difensori avversari.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,125
Se avessimo avuto Sheva e Van Basten finiva 12 a 4. Ma vabbè essere Riommanisti è sinonimo di poca intelligenza

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,381
Ciccio Graziani a Mediaset su Milan Roma:"Dico una cosa. Se c'eravamo io e Pruzzo vincevamo 4-1 stasera. Non riempiono l'area di rigore, nessuno intuisce il tipo di cross, se deve stare più avanti o più indietro. Alla Roma oggi manca questo: non ha due riferimenti davanti, o anche uno, che sappia approfittare di tutti questi palloni che la squadra mette in mezzo".

Ciccio-Graziani-7.jpg

E anche sta settimana ci siamo beccati la "grazianata"