Graziani:"Con me e Pruzzo vincevamo 4-1 col Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,590
Ciccio Graziani a Mediaset su Milan Roma:"Dico una cosa. Se c'eravamo io e Pruzzo vincevamo 4-1 stasera. Non riempiono l'area di rigore, nessuno intuisce il tipo di cross, se deve stare più avanti o più indietro. Alla Roma oggi manca questo: non ha due riferimenti davanti, o anche uno, che sappia approfittare di tutti questi palloni che la squadra mette in mezzo".

Ciccio-Graziani-7.jpg

Reaction score
5,202
Ciccio Graziani a Mediaset su Milan Roma:"Dico una cosa. Se c'eravamo io e Pruzzo vincevamo 4-1 stasera. Non riempiono l'area di rigore, nessuno intuisce il tipo di cross, se deve stare più avanti o più indietro. Alla Roma oggi manca questo: non ha due riferimenti davanti, o anche uno, che sappia approfittare di tutti questi palloni che la squadra mette in mezzo".

Ciccio-Graziani-7.jpg
Certo, e se c'erano Inzaghi e Shevchenko il Milan vinceva 6-1.

Reaction score
1,885

Ciccio-Graziani-7.jpg
Questa è la stessa persona che un paio di mesi fa affermava che la Fiorentina ci arrivava sicuramente e tranquillamente davanti in classifica...

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,679

Ciccio-Graziani-7.jpg
Ma solo a me sembra che ha la faccia da ebete?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,078

Ciccio-Graziani-7.jpg
Ma ste mummie veramente pensano che loro erano così forti?!..
Secondo me Ciccio al top correva talmente lento che perfino gabbia sembrerebbe un fulmine su di lui..

Reaction score
22,861
Ma ste mummie veramente pensano che loro erano così forti?!..
Secondo me Ciccio al top correva talmente lento che perfino gabbia sembrerebbe un fulmine su di lui..

Forti o no, penso che abbia ragione se paragonati ai giocatorini attuali.
Ieri la Roma nei primi 16 minuti avrà tirato in porta 6-7 volte, con un altro tipo di attaccante qualche goal l'avrebbe anche fatto.
Stesso discorso per noi che all'inizio del 2° tempo abbiamo sbagliato l'inverosimile, come il tiro di leao praticamente a porta vuota.

La maggior parte dei discreti giocatori di 30-40 anni fa si mangerebbe a colazione i buoni giocatori attuali.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,078
Forti o no, penso che abbia ragione se paragonati ai giocatorini attuali.
Ieri la Roma nei primi 16 minuti avrà tirato in porta 6-7 volte, con un altro tipo di attaccante qualche goal l'avrebbe anche fatto.
Stesso discorso per noi che all'inizio del 2° tempo abbiamo sbagliato l'inverosimile, come il tiro di leao praticamente a porta vuota.

La maggior parte dei discreti giocatori di 30-40 anni fa si mangerebbe a colazione i buoni giocatori attuali.
Si e no..la preparazione fisica era completamente diversa..sti paragoni a me danno fastidio..se li facciamo noi tifosi è un conto, ma sti vecchi che si vantano mi hanno sempre dato sui nervi

Reaction score
40,471
Personaggio a parte non mi sento di dargli torto : questo calcio che non contempla il centravanti non è calcio.

Io sui cross della roma non avevo paura, sul giro palla e i loro atttacchi in ampiezza , stile palla a mano, non avevo paura.
Perchè?
Perchè non hanno presenza in area.

Abbiamo sofferto su quei 2,3 recuperi alti che abbiamo subito e le palle sanguinose perse.
Vedi bartesaghi che regala palla o de winter che va a farfalle.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,648
Personaggio a parte non mi sento di dargli torto : questo calcio che non contempla il centravanti non è calcio.

Io sui cross della roma non avevo paura, sul giro palla e i loro atttacchi in ampiezza , stile palla a mano, non avevo paura.
Perchè?
Perchè non hanno presenza in area.

Abbiamo sofferto su quei 2,3 recuperi alti che abbiamo subito e le palle sanguinose perse.
Vedi bartesaghi che regala palla o de winter che va a farfalle.
Ma infatti in questo caso non ci ho visto per nulla un tentativo di autoincensarsi ma piuttosto una critica (fondata) alla moda di ritenere superfluo il centravanti, proprio quando ormai da anni anche il capostipite di questa scuola di pensiero (Guardiola) ha ammesso di aver esagerato in questo senso.

La Roma ha dominato il campo nella prima mezz'ora ma entra Dovbyk e subito arriva grazie ad una sua sponda la punizione da cui scaturisce il rigore. Noi stessi a Bergamo abbiamo cambiato volto con Loftus come perno centrale, neanche una vera punta.