Gravina: nessun passo indietro. Spalletti resta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,090
Come riportato da Sky, oggi Gravina in conferenza stampa intorno alle ore 12:30. L'attuale Presidente non ha alcuna intenzione di dimettersi. E si ripartirà da Spalletti in panchina. Poi ci sarà da capire come, con quale squadra e con quali uomini.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Come riportato da Sky, oggi Gravina in conferenza stampa intorno alle ore 12:30. L'attuale Presidente non ha alcuna intenzione di dimettersi. E si ripartirà da Spalletti in panchina. Poi ci sarà da capire come, con quale squadra e con quali uomini.

gravina-spalletti.jpg

Come si fa a NON TIFARE CONTRO, io non lo so.

Veramente non lo so come fate a sprecare tempo ed energie dietro a questi autentici assassini autorizzati.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,563

gravina-spalletti.jpg
A fine anno scade il 2 mandato di questo parassita.
Vediamo se si ha davvero intenzione di dare una svolta a tutto.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,788

gravina-spalletti.jpg
Auguro alla nazionale altre 1000 figuracce come Svezia Macedonia e Svizzera

Reaction score
5,352

gravina-spalletti.jpg
Il grosso problema è che resti tu con tutti i criminali come te quando invece al calcio italiano (e non solo al calcio eh) servirebbe una vera e propria rivoluzione.

Reaction score
3,706

gravina-spalletti.jpg
la partita di ieri è stata vergognosa sotto tutti i punti di vista e in generale non sono stati certo ottimi europei (anche se abbiamo comunque superato il girone piu difficile a detta di TUTTI..almeno fino a 10 giorni fa)

la colpa è di tutti..dall'allenatore ai giocatori alla figc etc etc

detto questo io fossi al posto della federazione confermerei Spalletti senza nemmeno pensarci 2 volte

primo perchè non vedo alternative valide..secondo perchè credo che la frenesia di cambiare allenatore ogni volta non servirebbe a nulla in questo caso specifico e terzo (motivo principale in realtà) perchè reputo spalletti un ottimo allenatore..non cambio certo idea di anni e anni per un mese andato male..non sono una ragazzina di 15 anni

l'unico dubbio (ma al momento è solo un dubbio) è che non sia un allenatore da nazionale ma solo da club...quindi che tutti questi mesi di pausa che ci sono nelle gestioni del gruppo dell nazionali siano per lui un ostacolo insormontabile ma al momento non è un dubbio cosi forte da far si che lo esonererei se fossi io a decidere

logicamente se proprio le cose dovessero precipitare in ottica qualificazione mondiale è un altro discorso...prima di arrivare a una terza esclusione magari tenterei di salvare il salvabile..(parlo a qualificazioni in corso)

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,563
Al solito dira Spalletti confermato,io non mi dimetto,sono pronto con le riforme per fare svoltare il calcio in Italia.
E via con la prossima figura di emme/scandalo.

Reaction score
1,143
Ma mettere presidente di lega uno che ha giocato a calcio no? È troppo difficile, in atletica è bastato mettere Mei, uno che ha corso qualche migliaio di chilometri, per avere dei risultati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto