Come riportato da Sky, oggi Gravina in conferenza stampa intorno alle ore 12:30. L'attuale Presidente non ha alcuna intenzione di dimettersi. E si ripartirà da Spalletti in panchina. Poi ci sarà da capire come, con quale squadra e con quali uomini.
la partita di ieri è stata vergognosa sotto tutti i punti di vista e in generale non sono stati certo ottimi europei (anche se abbiamo comunque superato il girone piu difficile a detta di TUTTI..almeno fino a 10 giorni fa)
la colpa è di tutti..dall'allenatore ai giocatori alla figc etc etc
detto questo io fossi al posto della federazione confermerei Spalletti senza nemmeno pensarci 2 volte
primo perchè non vedo alternative valide..secondo perchè credo che la frenesia di cambiare allenatore ogni volta non servirebbe a nulla in questo caso specifico e terzo (motivo principale in realtà) perchè reputo spalletti un ottimo allenatore..non cambio certo idea di anni e anni per un mese andato male..non sono una ragazzina di 15 anni
l'unico dubbio (ma al momento è solo un dubbio) è che non sia un allenatore da nazionale ma solo da club...quindi che tutti questi mesi di pausa che ci sono nelle gestioni del gruppo dell nazionali siano per lui un ostacolo insormontabile ma al momento non è un dubbio cosi forte da far si che lo esonererei se fossi io a decidere
logicamente se proprio le cose dovessero precipitare in ottica qualificazione mondiale è un altro discorso...prima di arrivare a una terza esclusione magari tenterei di salvare il salvabile..(parlo a qualificazioni in corso)