Gravina:"Juve? Più serenità dopo patteggiamento"

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,829
Reaction score
1,210
Gravina dopo il patteggiamento della Juve:"C'è un momento per la verifica, l'accertamento e i giudizi, ma c'è anche un momento per decidere e guardare al futuro con maggior serenità, il tutto nel rispetto assoluto delle regole. Quest'ultimo atto è previsto dalle nostre norme, auspicabile e condiviso ed è il risultato più bello del calcio italiano per trovare un momento di serenità
Ma ***** impiccato
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,499
Reaction score
14,967
Gravina dopo il patteggiamento della Juve:"C'è un momento per la verifica, l'accertamento e i giudizi, ma c'è anche un momento per decidere e guardare al futuro con maggior serenità, il tutto nel rispetto assoluto delle regole. Quest'ultimo atto è previsto dalle nostre norme, auspicabile e condiviso ed è il risultato più bello del calcio italiano per trovare un momento di serenità

Gravina sarebbe il primo da rinchiudere.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
805
Reaction score
244
Per portare il Castel di Sangro in B (paese di 5 mila abitanti) doveva avere per forza qualcosa di speciale sto Gravina
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,081
Reaction score
1,219
A questo punto resta solo da capire come si comporterà la uefa.
Non ne ho la minima idea perché credo sia un unicum.

La uefa che vigila sui bilanci deve pronunciarsi su una truffa , chiamiamo le cose col loro nome.


Sai qual è il problema?

Se gli togli la Conferenze gli fai solo un favore e gli fai un assist per puntare al loro vero obiettivo dell'anno prossimo, ovvero tornare a vincere il campionato.

Dovresti squalificarli per due anni almeno, gli elementi li hai, ma poi tornerebbero alla carica per la SuperLega col loro solito becero vittimismo.

Certo che se penso che per quello che hanno fatto stanno subendo la stessa punizione nostra mi viene veramente una rabbia...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,684
Reaction score
1,926
Gravina dopo il patteggiamento della Juve:"C'è un momento per la verifica, l'accertamento e i giudizi, ma c'è anche un momento per decidere e guardare al futuro con maggior serenità, il tutto nel rispetto assoluto delle regole. Quest'ultimo atto è previsto dalle nostre norme, auspicabile e condiviso ed è il risultato più bello del calcio italiano per trovare un momento di serenità
Questo è proprio un mafioso.
Quanto sarebbe bello se la Uefa squalificasse tutto il calcio italiano, allo stesso modo in cui aveva estromesso le squadre inglesi nel post-heysel.
Ci rimetteremo tutti, ma almeno chissà se con tutti immersi con lo sterco sopra i capelli qualcuno farebbe il giusto per estirpare il cancro.

Il problema è che questo mafioso è alla vicepresidenza della UEFA. Questo è un chiaro indicatore che anche in europa il sistema è marcio. E' uno sport marcio.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
A me non stupisce affatto Gravina.
Mi stupisce il silenzio di tutte le altre società.

A conferma che son tutti complici dello schifo.
 
Alto
head>