Gravina:"Juve? Più serenità dopo patteggiamento"

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,169
Gravina dopo il patteggiamento della Juve:"C'è un momento per la verifica, l'accertamento e i giudizi, ma c'è anche un momento per decidere e guardare al futuro con maggior serenità, il tutto nel rispetto assoluto delle regole. Quest'ultimo atto è previsto dalle nostre norme, auspicabile e condiviso ed è il risultato più bello del calcio italiano per trovare un momento di serenità
Una bella serenità eterna per te invece?

Milanismo

Well-known member
Reaction score
1,395
Gravina dopo il patteggiamento della Juve:"C'è un momento per la verifica, l'accertamento e i giudizi, ma c'è anche un momento per decidere e guardare al futuro con maggior serenità, il tutto nel rispetto assoluto delle regole. Quest'ultimo atto è previsto dalle nostre norme, auspicabile e condiviso ed è il risultato più bello del calcio italiano per trovare un momento di serenità
Questo andrebbe rinchiuso come a suo tempo fece Moggi con Paparesta, non però in uno spogliatoio, ma a Rebibbia.
E buttare via la chiave.
Maledetto.

Reaction score
22,721
A questo punto resta solo da capire come si comporterà la uefa.
Non ne ho la minima idea perché credo sia un unicum.

La uefa che vigila sui bilanci deve pronunciarsi su una truffa , chiamiamo le cose col loro nome.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
1,184
A questo punto resta solo da capire come si comporterà la uefa.
Non ne ho la minima idea perché credo sia un unicum.

La uefa che vigila sui bilanci deve pronunciarsi su una truffa , chiamiamo le cose col loro nome.
bah la uefa è più corrotta della figc

Reaction score
7,609
ma Gravina si rende conto di quello che dice? Comunque la lega Serie A dovrebbe scappare come fatto dalla Premier League negli anni '90 (che infatti è diventato il campionato più prestigioso in assoluto con le sue regole e non quelle dei politicanti). LA FIGC dovrebbe preoccuparsi della Nazionale e del calcio non professionistico, come dico da sempre.

Reaction score
22,721
perchè non lo è già?

Il PSG, il CIty non mi pare si facciano problemi a fare quello che vogliono.
Non so se City e psg falsifichino il bilancio frodando pure lo stato sulle tasse.

So che provano in ogni modo ad immettere soldi attraverso le sponsorizzazioni per diventare sempre più competitivi, questo si.

Insomma, farei un distinguo tra i ricchi da fare schifo e i ladri, disonesti , truffaldini.

Reaction score
2,904
Basta guardare la sua faccia per capire da che razza di maiale è governato il calcio Italiano.

Alto
head>