Gravina:”Juve e plusvalenze? No processi sommari”

Reaction score
5,783
Fanno tutto alla luce del giorno. Una mignotta che batte nei viali ha più dignità di quest'uomo.

A Perugia tutti i professori son stati condannati, sospesi o rimossi. Ma per Gravina questi son dettagli, quindi non si capisce bene per chi hanno organizzato quell'esame farsa.

Evidentemente in quel di Perugia volevano fortemente che un campione come Suarez avesse il doppio passaporto per dare lustro al Bel Paese. Tutto il resto sono illazioni non suffragate da prove. Scemi noi che vediamo gomblotti anti-gobbi ovunque.
Eh AlLoRa cosa loguaRdI aFfAre il caLcIo? La verità è cHe nOn c'è neSSuN siSteMa! koNpLoTtiSTi!111! SiAmO pulITI"

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Gravina dovrebbe spiegare come fa a sapere in anticipo la decisione della procura federale.

Secondo la procura federale l'indagine sarebbe da archiviare perché non è coinvolto nessun dirigente della Juve. Per la procura sarebbero stati gli avvocati della Juve e non i dirigenti a muoversi per far svolgere l'esame a Suarez.

Non è una barzelletta, risulta dai verbali dell'indagine sportiva.

Questa signori miei, è l'Itaglia attuale.

Reaction score
37,100
Secondo la procura federale l'indagine sarebbe da archiviare perché non è coinvolto nessun dirigente della Juve. Per la procura sarebbero stati gli avvocati della Juve e non i dirigenti a muoversi per far svolgere l'esame a Suarez.

Non è una barzelletta, risulta dai verbali dell'indagine sportiva.

Questa signori miei, è l'Itaglia attuale.
Il sistema non esiste. -tutti in coro-

Reaction score
37,100
Sbavavano perché un campione come Suarez avesse anche la cittadinanza italiana.

Sono insomma dei grandi patrioti. Io gli darei anche una medaglia!
Ci racconteranno qualcosa del genere, vedrai.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva... e ho corso in suo aiuto... avevo il coltello... quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore... nel cadere avrà battuto la testa... io gli ho dato solo qualche coltellata. -arringa gobba-

Alto