Gravina: "Gattuso e Buffon confermati. No dimissioni"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,684
Gravina in conferenza:

"La parte tecnica è confermata al 100%: ho chiesto a Gattuso e Buffon di restare.

Dimissioni?
Ho convocato un consiglio federale per la settimana prossima, lì si faranno valutazioni.

Grande gruppo in questi mesi, complimenti ai ragazzi"

Vedi l'allegato 12055
Ci sono tutti gli ingredienti per non andare al 4° mondiale consecutivo.
`
`

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,635
Manco l'ho guardata ieri hahaha tanto ormai ci sono abituato a non vedere l'Italia in un mondiale..

Non me ne frega più niente, ormai i giocatori italiani hanno lo stesso livello di una squadra come il Costa Rica.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,405
Gravina in conferenza:

"La parte tecnica è confermata al 100%: ho chiesto a Gattuso e Buffon di restare.

Dimissioni?
Ho convocato un consiglio federale per la settimana prossima, lì si faranno valutazioni.

Grande gruppo in questi mesi, complimenti ai ragazzi"

Vedi l'allegato 12055
Immaginavo. Tra 4 anni forza chiunque giochi contro l'Italia :sisi:

bmb

Senior Member
Reaction score
10,396
Manco l'ho guardata ieri hahaha tanto ormai ci sono abituato a non vedere l'Italia in un mondiale..

Non me ne frega più niente, ormai i giocatori italiani hanno lo stesso livello di una squadra come il Costa Rica.
In realtà l'ultima volta col Costa Rica ci abbiamo pure perso

Reaction score
7,478
9Ha detto anche cose peggiori oltre quelle riportate.
Per esempio che l'italia vince ne gli altri sport perchè sono meno importanti mentre il calcio è sport da professionisti.
Ha poi detto che è tutta colpa della politica che vuole risolvere i problemi solo gridando le sue dimissioni.
Da internare oggi stesso, stanza imbottita e braccia legate dietro la schiena.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,198
Gattuso per me può fare bene in questo ruolo, cacciarlo ora non ha senso. Non è lui il problema, e in ogni caso dopo la sconfitta in Norvegia era già tutto chiaro su come sarebbe andata

Bisogna intervenire pesantemente sulla serie A e sui settori giovanili, è lì il problema

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,198

L'Italia oggi vale come le nazionali scarse dell'est Europa, tipo Bulgaria, o per l'appunto Bosnia o Slovenia. Squadra di seconda fascia, in cui i giocatori migliori scendono in campo col tappeto rosso tutte le domeniche in serie A, e in cui l'attaccante che sarebbe la punga di diamante del calcio mondiale non sa nemmeno calciare un rigore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.