Gravina: "Gattuso e Buffon confermati. No dimissioni"

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,307
Gravina in conferenza:

"La parte tecnica è confermata al 100%: ho chiesto a Gattuso e Buffon di restare.

Dimissioni?
Ho convocato un consiglio federale per la settimana prossima, lì si faranno valutazioni.

Grande gruppo in questi mesi, complimenti ai ragazzi"

Vedi l'allegato 12055
E adesso avanti col quarto mondiale a casa. Di questo passo ci ridurremo come Andorra o San Marino.
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,229
Ha detto anche cose peggiori oltre quelle riportate.
Per esempio che l'italia vince ne gli altri sport perchè sono meno importanti mentre il calcio è sport da professionisti.
Ha poi detto che è tutta colpa della politica che vuole risolvere i problemi solo gridando le sue dimissioni.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,668
Per esempio che l'italia vince ne gli altri sport perchè sono meno importanti mentre il calcio è sport da professionisti.
Ha poi detto che è tutta colpa della politica che vuole risolvere i problemi solo gridando le sue dimissioni.

Mi auguro faccia la fine della santanché

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,307
Siamo palesemente al delirio ideologico.

malos

Senior Member
Reaction score
4,708
Ma chi ha il potere di allontanare questo qui? Il CONI? O chi altro? Malagò mi pare una persona seria e competente. Ricordiamoci che è anche vicepresidente dell'UEFA sto incompetente presuntuoso.

Reaction score
1,523
È un sistema ormai collaudato. Non cambierà nulla. Tra un mese l'Inter vincerà lo scudetto, interviste ad hoc a Bastoni che avrà "vinto contro tutto e contro tutti", a Pio che "il rigore contro la Bosnia ormai è alle spalle, il futuro è suo" e si ripartirà col circo del calcio italiota, il cui livello scenderà sempre di più.