Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gravina e Buffon si sono dimessi, Elezioni il 22 giugno
E io ti ho risposto che piaceva anche a tanti altri convocati che però ne sono usciti illesi per salvare taaaanti brand
Comunque non è normale questa cosa, indagherò a fondo su questa tua ossessione per tonali
E io ti ho risposto che piaceva anche a tanti altri convocati che però ne sono usciti illesi per salvare taaaanti brand
Comunque non è normale questa cosa, indagherò a fondo su questa tua ossessione per tonali
Ma tanto @KILPIN_91 è un ultras della Bosnia e sta pensando a prepararsi per il Mondiale. Le questioni della FIGC gli interesserebbero solo se l’acronimo avesse un’altra lettera al posto della C…