Gravina:"Abbraccerò Acerbi. Decisione da rispettare".

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Gravina sul caso Acerbi:"C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò Noi abbiamo appreso di una verifica del giudice sportivo, voi sapete che era convocato in Nazionale e in via precauzionale, per evitare forme di distrazione, lo abbiamo lasciato a casa. Per policy interna ha dato le sue motivazioni e noi crediamo alle parole di Acerbi, chi indossa la maglia azzurra si esprime con certi valori. Sappiamo che è un bravo ragazzo e quello che ha dato”, ha concluso Gravina spiegando con precisione quanto accaduto di recente in merito al caso".

5a8a252818925a5a82cdfe66507396cd.jpg
una vicenda vergognosa, e l'epilogo fa ancora più ridere.

a maglie invertite sarebbe successo il finimondo, basta vedere quando lukaku accusò ibra di razzismo.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,763
Reaction score
1,604
@Franco Lo vuoi ancora come presidente della Figc?

Haha. Ma non è che io sia un fan di Gravina. Tutt'altro! Gli occhi li ho pure io per vedere. Ma per mia sfortuna ho pure qualche anno sulle spalle per ricordare i vari Tonino Matarrese o Franco Carraro. E se ora il calcio è marcio prima era direttamente wrestling. La scelta è tra il peggio e il meno peggio perché questo è il calcio italiano e solo questi possono essere i suoi rappresentanti. E se fanno fuori Gravina sale su un uomo di Lotito e allora credimi che rimpiangeremo i tempi di adesso.
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,377
Reaction score
14,904
Gravina sul caso Acerbi:"C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò Noi abbiamo appreso di una verifica del giudice sportivo, voi sapete che era convocato in Nazionale e in via precauzionale, per evitare forme di distrazione, lo abbiamo lasciato a casa. Per policy interna ha dato le sue motivazioni e noi crediamo alle parole di Acerbi, chi indossa la maglia azzurra si esprime con certi valori. Sappiamo che è un bravo ragazzo e quello che ha dato”, ha concluso Gravina spiegando con precisione quanto accaduto di recente in merito al caso".

5a8a252818925a5a82cdfe66507396cd.jpg

Se Acerbi è stato sincero significa che Juan Jesus ha mentito perciò deve essere punito 🤣
 
Alto
head>