Gravina:"A maggionon ripartiremo ma possiamo arrivare a luglio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Gravina:"A maggionon ripartiremo ma possiamo arrivare a luglio".

Gravina, presidente della Federcalcio, al Corsera in edicola oggi 29 marzo:"Quanto torneremo a giocare? Dipende dal virus. Il nostro piano è chiaro: rispettare il valore della competizione sportiva. L’obiettivo è finire i campionati, arrivando alla definizione delle classifiche. Abbiamo capito che ripartire a maggio sarà difficile, ma possiamo spingerci sino a luglio. Stiamo cercando di adattare la situazione alla nostra realtà".

"C'è il rischio di rovinare la prossima stagione? Non vogliamo invadere la stagione che verrà perchè c'è l'Europeo. La deadline è chiudere entro maggio 2021".

"La crisi può portare ad un cambio dei formati? Ci guida una stella polare che sono le norme e non è facile modificarle. La serie A a 22 squadre nell’anno in cui bisogna chiudere prima non mi sembra una strada percorribile".

"Cosa abbiamo chiesto al Governo? Le cifre delle potenziali perdite mi sembrano fuori luogo. Siamo convinti che certe risorse dobbiamo procurarcele da soli. Stiamo studiando un piano salva calcio per il rilancio di questo importante settore produttivo del Paese".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Io non capisco perchè per terminare una stagione palesemente compromessa e falsata si debba andare a rovinare anche la prossima.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Io non capisco perchè per terminare una stagione palesemente compromessa e falsata si debba andare a rovinare anche la prossima.

Questione di soldi, a quelli non frega nemmeno del calcio giocato, ma devono salvare i loro soldi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Io non capisco perchè per terminare una stagione palesemente compromessa e falsata si debba andare a rovinare anche la prossima.

Perchè sky e dazn rivogliono, giustamente direi, indietro i soldi versati ai clubs per le partite non giocate in serie A che sono quasi 1/3.
Tradotto significa fallimento dei clubs.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Perchè sky e dazn rivogliono, giustamente direi, indietro i soldi versati ai clubs per le partite non giocate in serie A che sono quasi 1/3.
Tradotto significa fallimento dei clubs.

E poi Sky a cascata li ridà indietro ai propri utenti?! Figuriamoci. Bisogna ficcarsi in testa che da tutto questo tutti ci devono rimettere qualcosa...tu utente non riavrai i soldi da Sky...Sky non può pretendere di non dare tutti i soldi ai club...i club non possono pretendere i diritti tivù che mancano...i calciatori non possono non andare incontro alle società con un taglio di stipendio...se tutti faranno un sacrificio il calcio andrà avanti, altrimenti quest'anno muore.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
E poi Sky a cascata li ridà indietro ai propri utenti?! Figuriamoci. Bisogna ficcarsi in testa che da tutto questo tutti ci devono rimettere qualcosa...tu utente non riavrai i soldi da Sky...Sky non può pretendere di non dare tutti i soldi ai club...i club non possono pretendere i diritti tivù che mancano...i calciatori non possono non andare incontro alle società con un taglio di stipendio...se tutti faranno un sacrificio il calcio andrà avanti, altrimenti quest'anno muore.

Esattamente.

Motivo per cui tutti ( non solo nel calcio), troveranno un accordo.

Nessuno ha convenienza il giocattolo si rompa.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il campionato è finito dai. Se Juve e Inter hanno rimandato a casa i giocatori un motivo ci sarà.
Mi auguro solo che Agnelli confermi quel che si dice in questi giorni e rifiuti l’assegnazione dello scudetto alla Juve. Lo scudetto di cartone è un’onta che deve rimanere prerogativa dell’Inter.

Perchè sky e dazn rivogliono, giustamente direi, indietro i soldi versati ai clubs per le partite non giocate in serie A che sono quasi 1/3.
Tradotto significa fallimento dei clubs.

Davvero? E allora perché ho la netta sensazione che chi sta pagando a vuoto l’abbonamento da un mese non rivedrà nemmeno un centesimo in caso di cancellazione del campionato?
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,754
Reaction score
1,163
E poi Sky a cascata li ridà indietro ai propri utenti?! Figuriamoci. Bisogna ficcarsi in testa che da tutto questo tutti ci devono rimettere qualcosa...tu utente non riavrai i soldi da Sky...Sky non può pretendere di non dare tutti i soldi ai club...i club non possono pretendere i diritti tivù che mancano...i calciatori non possono non andare incontro alle società con un taglio di stipendio...se tutti faranno un sacrificio il calcio andrà avanti, altrimenti quest'anno muore.


Sky sport UK ha dato la possibilità di sospendere l’abbonamento per il pacchetto sport. Lo reintegreranno automaticamente quando si ricomincia a giocare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Il campionato è finito dai. Se Juve e Inter hanno rimandato a casa i giocatori un motivo ci sarà.
Mi auguro solo che Agnelli confermi quel che si dice in questi giorni e rifiuti l’assegnazione dello scudetto alla Juve. Lo scudetto di cartone è un’onta che deve rimanere prerogativa dell’Inter.



Davvero? E allora perché ho la netta sensazione che chi sta pagando a vuoto l’abbonamento da un mese non rivedrà nemmeno un centesimo in caso di cancellazione del campionato?

Parli da abbonato come me??
Ah beh , su questo ho grossi dubbi pure io ma il sistema a cascata è scattato : gli sponsor bussano alla porta di sky, sky bussa alla porta dei clubs, poi ci saremmo noi pronti a bussare alla porta delle pay tv.
Ma a noi, come detto sopra, dubito ci risponderà alcuno.
Al limite ci regalano i cartoni e siamo pari , dicono loro.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
Davvero? E allora perché ho la netta sensazione che chi sta pagando a vuoto l’abbonamento da un mese non rivedrà nemmeno un centesimo in caso di cancellazione del campionato?
Anzi, mi pare che Sky ora vuole prendersi 3 euro in più. Correggetemi se sto dicendo una cavolata.
 
Alto
head>