Grave incidente per Alex Zanardi: è in fin di vita

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Grave incidente oggi pomeriggio in handbike per Alex Zanardi:il 53nne ex pilota di formula 1 e' stato travolto da un camion e trasportato in elisoccorso in ospedale: sarebbe in condizioni molto gravi con fratture multiple su tutto il corpo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,461
Grave incidente oggi pomeriggio in handbike per Alex Zanardi:il 53nne ex pilota di formula 1 e' stato travolto da un camion e trasportato in elisoccorso in ospedale: sarebbe in condizioni molto gravi con fratture multiple su tutto il corpo
Sentito poco fa. Dio mio...

Forza Alex!!!
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Ho letto la dinamica.
Da arrestare gli organizzatori della gara e chi ha permesso che si potesse svolgere una gara su strada provinciale senza chiudere entrambi i sensi di marcia.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,827
Reaction score
10,627
"Dalle prime ricostruzioni sembra che Zanardi, durante un tratto che stava percorrendo in discesa in una semicurva verso destra abbia perso il controllo del mezzo, scivolando nella corsia opposta dove stava sopraggiungendo un camion.
L’ex pilota di Formula 1 e campione paralimpico è stato successivamente trasportato all’ospedale Le Scotte di Siena in codice 3, dove le sue condizioni, dopo i primi accertamenti, sarebbero state definite gravi."


Gazzetta dello Sport


un camion contro una handbike potrebbe finire molto male.
speriamo l'abbia preso di striscio o non andava molto veloce il mezzo autoarticolato
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Mi tocca il cuore questa notizia, uomo positivo che ha insegnato a tutti qualcosa di importante con la sua allegria ed il suo modo di prendere quello che gli è accaduto con le gambe.
Incredibile che ci fosse un camion nel senso opposto, da capire bene la dinamica ma è una roba da codice penale questa.
Forza Alex, siamo tutti con te, combatti, ancora una volta cacciala via la nera consolatrice.
Vogliamo rivedere il tuo splendido sorriso di bimbo.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,745
Reaction score
1,151
Grave incidente oggi pomeriggio in handbike per Alex Zanardi:il 53nne ex pilota di formula 1 e' stato travolto da un camion e trasportato in elisoccorso in ospedale: sarebbe in condizioni molto gravi con fratture multiple su tutto il corpo

Non voglio crederci: questa notizia è una stretta al cuore. Un modello incredibile per me, mi auguro vivamente ce la possa fare. Forza Alex!
 
Alto
head>