Grande Fratello 15: sponsor abbandonano la trasmissione

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,979
Una cosa clamorosa e mai successa in un programma televisivo. L'edizione numero 15 del Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso in onda su Canale 5, non solo sta facendo indignare il pubblico da casa per gli atti di bullismo dei concorrenti oppure di altri episodi di cattivo gusto (tipo bestemmie, parolacce e scorregge in diretta televisiva), ma anche gli sponsor della trasmissione.

In molti di questi si sono dissociati dagli episodi avvenuti nella casa più spiata d'Italia, mentre altri si sono addirittura ritirati dal programma. Tra le società che hanno deciso di interrompere la loro sponsorizzazione abbiamo: BellaOggi, Acqua Santacroce, Screen Haircare e Nintendo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Una cosa clamorosa e mai successa in un programma televisivo. L'edizione numero 15 del Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso in onda su Canale 5, non solo sta facendo indignare il pubblico da casa per gli atti di bullismo dei concorrenti oppure di altri episodi di cattivo gusto (tipo bestemmie, parolacce e scorregge in diretta televisiva), ma anche gli sponsor della trasmissione.

In molti di questi si sono dissociati dagli episodi avvenuti nella casa più spiata d'Italia, mentre altri si sono addirittura ritirati dal programma. Tra le società che hanno deciso di interrompere la loro sponsorizzazione abbiamo: BellaOggi, Acqua Santacroce, Screen Haircare e Nintendo.

Non mi stancherò mai di dirlo , il male assoluto di questo paese sono anche gli ignoranti che perdono la loro vita a guardare queste porcherie al posto che guardare qualcosa di istruttivo o studiare o uscire

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,618
Uno schifo di programma del genere non dovrebbe neppure mai essere esistito.... La sua (si spera prossima) definitiva dipartita non può che fare bene al teledipendente medio...

E tante scuse all'immenso Orwell per avergli dato quel nome!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,304
Un abominio, quella casa contiene tutti i rifiuti umani più vomitevoli ed è il ritratto più ignobile della società moderna.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
Ho guardato qualche spezzone, è la massima espressione del trash, condotto dalla regina del trash italiano, uno schifo assurdo!

Una volta il GF era bello se non altro per quello che le Gialappa riuscivano a tirar fuori di divertente da quella casa, ora manco loro riescono più a farci una trasmissione, cosi giusto per farvi capire che quello schifo manco più fa ridere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,979
Ma io mi chiedo, ma c'è veramente qualcuno interessato a vedere questi che scorreggiano in tv. Ma si può???

Ho guardato qualche spezzone, è la massima espressione del trash, condotto dalla regina del trash italiano, uno schifo assurdo!

Una volta il GF era bello se non altro per quello che le Gialappa riuscivano a tirar fuori di divertente da quella casa, ora manco loro riescono più a farci una trasmissione, cosi giusto per farvi capire che quello schifo manco più fa ridere.
La Gialappas, che adoravo, è totalmente sprecata per certe cose, suvvia. Infatti sui social ricevono sempre critiche dai nostalgici per la fine che hanno fatto.

Alto