secondo un leaker, GTA6 avrà un edizione fisica con disco a dicembre
@Toby rosso nero che ne pensi di questa polemica sul disco? a me piace avere il supporto fisico,ma ormai la direzione è all digital per ogni cosa.
Si vocifera 600 giga.
Io sono un irriducibile del fisico, ho tutto fisico dai tempi del Sega Mega Drive. Cartucce, CD, DVD, Blu Ray ho una collezione incredibile.
Ormai però ci stiamo estinguendo. Il problema è che al giorno d'oggi versioni fisiche sono spesso delle demo incomplete, a cui servono mille patch prima di assomigliare a un gioco completo. Spesso non contengono nemmeno la patch del day one per funzionare.
007, l'ultimo gioco che ho preso, nel disco ha solo il primo livello e devi scaricarti tutto il resto.
Il fatto è che non mi va di essere preso per il ****. Sono un collezionista, ma voglio avere la certezza di conservare il gioco nel tempo, non di avere scatole con codici o demo che poi tra quarant'anni a server spenti non valgono niente.
Le cartucce del Mega Drive o i giochi PS1/ps2, se li infilo nella console dopo 30 anni funzionano ancora. Questa è la vera soddisfazione.
Se invece usano questi trucchetti per demotivare l'acquisto del fisico, allora piuttosto di avere una collezione che mi dà l'amaro in bocca tanto preferisco passare al digitale.