Grand Theft Auto VI

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,358
Reaction score
4,435
Non per difendere Rockstar ma Nintendo con Mario Kart World per Switch 2 veniva 80€ per la versione digitale e 90€ per la versione fisica all'uscita. E anche in futuro altri giochi top Nintendo avranno quei prezzi. Considerando i costi di sviluppo di GTA VI rispetto a Mario Kart World ci può stare 90 euro per la versione base di GTA.
Poi come sempre la scelta sta al consumatore. Se si ritiene il prezzo eccessivo non si compra ed eventualmente si aspetta quando si va in sconto o si gioca mesi o qualche anno dopo.
Ad oggi l'unico esempio è proprio Mario kart. Ma parliamo di quei brand (veramente pochi) dove i fan sono ciechi e disposti a pagare cifre del genere.

Non penso che un gioco third party possa uscire a quel prezzo. Per dire un nuovo resident evil, fallout ecc (secondo me) seguiranno sempre lo stesso filone.

Parlando sempre di switch 2, Bananza è uscito a 69 in versione digitale. Quindi anche all'interno della stessa Nintendo non fanno una regola, ma viene applicato solo per quei brand dove spennano i fan più ciechi.
`
`
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,865
Reaction score
12,940
Io di GTA ho solo giocato al primo :asd: Saranno passati 30 anni :asd:

Era il mio primo PC, il Pentium 133 con 16 MB di Ram :asd:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,531
Reaction score
12,573
Io di GTA ho solo giocato al primo :asd: Saranno passati 30 anni :asd:

Era il mio primo PC, il Pentium 133 con 16 MB di Ram :asd:
Io ho giocato solo al 3, tipo nel 2000 ed era incluso nella PS2 che mi regalò mia nonna per il mio compleanno, non mi sono mai piaciuti i GTA...
E tra l'altro ho appena letto che costerà 90 euro, altro buon motivo per non giocarlo.
 
Alto