Grand Theft Auto VI

Reaction score
15,614
Eh magari! I primi due sono i miei giochi preferiti in assoluto. Da un ipotetico terzo capitolo sarei molto incuriosito, anche se bisognerà capire se continueranno sulla linea di raccontare la storia di personaggi della banda o cambieranno. Nel secondo caso sarebbe sicuramente un gran bel gioco ma mancherebbe completamente il fascino di poter vedere approfondita la storia di uno dei personaggi ai quali ci si è già affezionati nei capitoli precedenti, quindi alla fine sarebbe un bel gioco western e stop.
È bella la remastered di red dead 1?

Reaction score
15,614
55953.jpg

@sunburn @hakaishin

Reaction score
3,296
Ma basta sono ridicoli :muhahah:
80 anni per un cazzum di gioco
Fatelo uscire ne 2030 e basta
Spero solo che non lo rimandano alla next gen di console: ho preso la PS5 (invece di investire i fondi su un PC) perchè sto gioco maledetto non sarebbe uscito (quantomeno subito) per PC.
Poi ne sto approfittando per recuperare diversa robina, dato che ero rimasto fermo per un pò. Ma sono convinto che sarà come GTA V: primo assaggio sulla current-gen ma il gioco VERO nella next-gen.

Ultima modifica:
Reaction score
3,296
Fecero lo stesso con GTA V, annunciato due anni prima, doveva uscire a maggio 2013 e slittò a Settembre dello stesso anno. Come andò a finire poi lo sappiamo tutti: terzo videogioco più venduto della storia, con Rockstar che spinse oltre ogni limite le potenzialità di Xbox 360 e PS3. Non mi preoccupa per niente l'aspetto tecnico, quel che temo è l'eventuale influenza woke nella trama.
GTA è sempre stato politically incorret. Sarebbe come snaturarlo!

Reaction score
7,130
Spero solo che non lo rimandano alla next gen di console: ho preso la PS5 (invece di investire i fondi su un PC) perchè sto gioco maledetto non sarebbe uscito (quantomeno subito) per PC.
Poi ne sto approfittando per recuperare diversa robina, dato che ero rimasto fermo per un pò. Ma sono convinto che sarà come GTA V: primo assaggio sulla current-gen ma il gioco VERO nella next-gen.
Eh questo è un tema..
Molto probabile facciano di nuovo come gta V..così te lo danno cross-gen non al top, poi lo devo avere next gen e poi ti spolpano per 15 anni :asd:

Reaction score
15,614
Eh questo è un tema..
Molto probabile facciano di nuovo come gta V..così te lo danno cross-gen non al top, poi lo devo avere next gen e poi ti spolpano per 15 anni :asd:
Faranno esattamente cosi.
Gta 6 castrato su ps5
Gta 6 versione normale su ps6
Gta 6 su pc
Gta 6 su ps7 a 60 fps
:troll:

Alto