Grand Theft Auto VI

Reaction score
1,322
Non si spiega perchè abbiano annunciato il gioco cosi presto francamente, il loro sbaglio sta tutto li. Con l'ennesimo allungo non gli si perdonerà niente, se il gioco non sarà perfetto verranno massacrati.

PS. per me questo loro capitolo sarà una delusione, progetto follemente ambizioso.
Grand Theft Auto VI è stato rinviato per la seconda volta, con la nuova data di uscita fissata al 19 novembre 2026, sei mesi dopo il previsto maggio 2026
Fecero lo stesso con GTA V, annunciato due anni prima, doveva uscire a maggio 2013 e slittò a Settembre dello stesso anno. Come andò a finire poi lo sappiamo tutti: terzo videogioco più venduto della storia, con Rockstar che spinse oltre ogni limite le potenzialità di Xbox 360 e PS3. Non mi preoccupa per niente l'aspetto tecnico, quel che temo è l'eventuale influenza woke nella trama.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,137
Puoi dirci qualcosa in più? volevo prenderlo
Scrivo per me. L'unica cosa positiva è il fatto che in fase di non possesso puoi schierare un modulo diverso così come succede nel calcio reale. Le cose che non mi sono piaciute sono che hanno cambiato la scheda degli allenamenti che a me prima piace a di più e le partite in 2D (io ci ho sempre giocato così) é peggiorata rispetto alle edizioni precedenti. Poi devo giocarci ancora per dirti cos altro mi piace o non mi piace

Alto