Grand Theft Auto VI

Reaction score
1,325
Non si spiega perchè abbiano annunciato il gioco cosi presto francamente, il loro sbaglio sta tutto li. Con l'ennesimo allungo non gli si perdonerà niente, se il gioco non sarà perfetto verranno massacrati.

PS. per me questo loro capitolo sarà una delusione, progetto follemente ambizioso.
Grand Theft Auto VI è stato rinviato per la seconda volta, con la nuova data di uscita fissata al 19 novembre 2026, sei mesi dopo il previsto maggio 2026
Fecero lo stesso con GTA V, annunciato due anni prima, doveva uscire a maggio 2013 e slittò a Settembre dello stesso anno. Come andò a finire poi lo sappiamo tutti: terzo videogioco più venduto della storia, con Rockstar che spinse oltre ogni limite le potenzialità di Xbox 360 e PS3. Non mi preoccupa per niente l'aspetto tecnico, quel che temo è l'eventuale influenza woke nella trama.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,139
Puoi dirci qualcosa in più? volevo prenderlo
Scrivo per me. L'unica cosa positiva è il fatto che in fase di non possesso puoi schierare un modulo diverso così come succede nel calcio reale. Le cose che non mi sono piaciute sono che hanno cambiato la scheda degli allenamenti che a me prima piace a di più e le partite in 2D (io ci ho sempre giocato così) é peggiorata rispetto alle edizioni precedenti. Poi devo giocarci ancora per dirti cos altro mi piace o non mi piace

Reaction score
15,622
Fecero lo stesso con GTA V, annunciato due anni prima, doveva uscire a maggio 2013 e slittò a Settembre dello stesso anno. Come andò a finire poi lo sappiamo tutti: terzo videogioco più venduto della storia, con Rockstar che spinse oltre ogni limite le potenzialità di Xbox 360 e PS3. Non mi preoccupa per niente l'aspetto tecnico, quel che temo è l'eventuale influenza woke nella trama.
Pare che non ci sarà il woke,se vedi ci sono certe immagini in game di uomini vecchi con mogli brutte che guardano i cuuli :muhahah:

Reaction score
15,622
Sono sempre un po' sconcertato quando leggo certe reazioni.. lasciando perdere la borsa che giustamente segue le sue pseudo regole e quindi a notizia "negativa" fa seguire i crolli ma la gente oltre la delusione non dovrebbe mettere in discussione l'impegno e l'operato.. pensiamo che si stiano grattando la minkia?!
Secondo me non si tiene conto di quanto lavoro serva per un progetto simile..
Già solo lo story telling è qualcosa di enorme, serve poi creare tutta la parte tecnica e grafica, il suono, vari doppiaggi..inoltre parliamo di ambiti tecnologici dove l'innovazione va implementata di continuo, mi fa strano pensare ad esempio che non si farà un massiccio uso della IA in un gioco così..e poi deve superare il predecessore, quindi hai una pietra di paragone mica da poco..
In soldoni, per me ritardano perché al solito vogliono un prodotto che all'uscita sia perfetto, una pietra milire del gaming e quindi si prendono tutto il tempo..
nessuno mette in dubbio questi aspetti.
Quello di cui mi lamento,è la comunicazione che è poco trasparente.
Non c'è bisogno di sparare date impossibili e venirsene fuori "eh ci serve tempo" ad ogni rinvio.
Basta dire "gioco in uscita nel 2026" e finito. Così non fomenti inutilmente la community,che ha già l'hype alle stelle.

Reaction score
9,391
nessuno mette in dubbio questi aspetti.
Quello di cui mi lamento,è la comunicazione che è poco trasparente.
Non c'è bisogno di sparare date impossibili e venirsene fuori "eh ci serve tempo" ad ogni rinvio.
Basta dire "gioco in uscita nel 2026" e finito. Così non fomenti inutilmente la community,che ha già l'hype alle stelle.
Non hai mai pensato che forse, ma forse eh, lo facciano di proposito? Così, te la butto lì… :asd:

Reaction score
9,391
Ed io che speravo in Red Dead 3 :muhahah:
Eh magari! I primi due sono i miei giochi preferiti in assoluto. Da un ipotetico terzo capitolo sarei molto incuriosito, anche se bisognerà capire se continueranno sulla linea di raccontare la storia di personaggi della banda o cambieranno. Nel secondo caso sarebbe sicuramente un gran bel gioco ma mancherebbe completamente il fascino di poter vedere approfondita la storia di uno dei personaggi ai quali ci si è già affezionati nei capitoli precedenti, quindi alla fine sarebbe un bel gioco western e stop.

Reaction score
9,391
Si si,rimane un comportamento vile.
1762532307516.gif

:asd:

Alto