Grand Theft Auto VI

Reaction score
7,125
Azioni in borsa crollate e investitori giustamente arrabbiati.
Questo gioco ormai è una presa in giro.
Inizio a pensare che il trailer del 2023 è di un gioco praticamente in fase embrionale, questi cosa hanno fatto dopo il 2018,si sono grattati?
Ma devono massacrarli. Le aziende che lavorano così mi fanno schifo.
Probabilmente il trailer era una presa in giro e ancora erano in pre alfa

Jino

Senior Member
Reaction score
8,870
Non si spiega perchè abbiano annunciato il gioco cosi presto francamente, il loro sbaglio sta tutto li. Con l'ennesimo allungo non gli si perdonerà niente, se il gioco non sarà perfetto verranno massacrati.

PS. per me questo loro capitolo sarà una delusione, progetto follemente ambizioso.

Reaction score
15,604
Non si spiega perchè abbiano annunciato il gioco cosi presto francamente, il loro sbaglio sta tutto li. Con l'ennesimo allungo non gli si perdonerà niente, se il gioco non sarà perfetto verranno massacrati.

PS. per me questo loro capitolo sarà una delusione, progetto follemente ambizioso.
Si dice che l'abbiano annunciato presto per dei leak usciti nel 2022...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,870
Esatto... Nulla mi toglie dalla testa che ormai in corso d'opera siano passati a ragionamenti su PS6, e quindi gli serve tempo, al day one uscirà una sorta di gioco depotenziato per PS5....il vero gioco sarà pronto per il lancio della PS6....

Reaction score
15,604
Esatto... Nulla mi toglie dalla testa che ormai in corso d'opera siano passati a ragionamenti su PS6, e quindi gli serve tempo, al day one uscirà una sorta di gioco depotenziato per PS5....il vero gioco sarà pronto per il lancio della PS6....
Si sarà cosi come fatto per il 5,lancio della versione "castrata" su ps3 e l'anno dopo la "next gen edition" su ps4 :muhahah: e poi la versione ps5 a 60 fps:asd:

Alto