- Registrato
- 26 Febbraio 2018
- Messaggi
- 5,945
- Reaction score
- 2,748
Come riportato da Il Giornale in edicola, tra infortunati, inadatti e deludenti (QUI https://www.milanworld.net/milan-azzoppato-diaz-inadatto-i-nuovi-non-convincono-vt100645.html ) nel Milan c'è anche la grana Donnarumma a tenere banco. L'esito della trattativa per il rinnovo è ancora incerto. E le cifre che circolano, si parla di 10 mln, fanno pensare più ad una voglia di rompere che di continuare. E Gigio si guarda bene dal puntualizzare la propria volontà.
Il futuro di Diaz QUI -) https://www.milanworld.net/milan-diaz-verso-il-ritorno-al-real-vt100642.html
Per me quello che sta succedendo con Donnarumma è paradossale: arrivare a 3 mesi dalla scadenza per uno che vorrebbe essere capitano e leader di un team non è accettabile. La richiesta è insensata, ancora più insensato non accettare la super proposta fattagli.
E' una costante fonte di tensione, e il suo stipendio stra-pompato crea inevitabili ulteriori problemi in termini di equilibri all'interno della squadra.
Personalmente ho sempre creduto che le grandi squadre fossero composte da grandi giocatori, ma ancor prima da grandi uomini. Non ho certezze sul primo, ormai ne ho sul secondo requisito.
Alla fine se dovesse rinnovare sarò più contento del fatto che la società non avrà perso un patrimonio economico ma non avrò particolari riguardi per il singolo, per contro se dovesse andarsene non sarò affatto dispiaciuto, come si dice certe persone è meglio perderle che trovarle.