- Registrato
- 19 Giugno 2015
- Messaggi
- 4,230
- Reaction score
- 1,024
Sembra che il problema al semiasse non sia collegato all'incidente, nel caso sarebbe sfiga al quadrato ma in ogni caso non capisco come non se ne siano accorti. Và detto però che fino a quando non assembli la macchina e la metti in pista certe cose non si vedono, non essendoci più il warm-up queste cose succedono se devi correre subito dopo un incidente.
Voglio sperare però che i meccanici non siano stati superficiali, nel caso di un incidente va controllato tutto, non solo ovviamente la zona dell'incidente (il cambio) perchè queste macchine sono progettate per distribuire gli urti, e quindi che le forze si siano scaricate su altre parti del telaio è una cosa che non si può non considerare.
Parlando della gara, abbiamo fallito l'unica chance di vincere quest'anno, poi magari ci sarà qualche gara pazza e si potrà vincere di fortuna ma oggi c'era il potenziale di vincere la gara contando solo su sè stessi.
Voglio sperare però che i meccanici non siano stati superficiali, nel caso di un incidente va controllato tutto, non solo ovviamente la zona dell'incidente (il cambio) perchè queste macchine sono progettate per distribuire gli urti, e quindi che le forze si siano scaricate su altre parti del telaio è una cosa che non si può non considerare.
Parlando della gara, abbiamo fallito l'unica chance di vincere quest'anno, poi magari ci sarà qualche gara pazza e si potrà vincere di fortuna ma oggi c'era il potenziale di vincere la gara contando solo su sè stessi.
, pero obbiettivamente come fai a non esaltare Hamilton? I numeri parlano per lui. 100 pole position? Di cosa stiamo parlando?
, ma questa é la storia della F1. Anche Schumi vinse cosi. Comunque la statistica forse più assurda é che questo ogni anno (anche quando aveva dei rottami tra le mani) ha sempre vinto almeno 1 gara e fatto una pole position, assurdo se si pensa che nessuno mai nella storia della F1 ci era riuscito.