- Registrato
- 19 Giugno 2015
- Messaggi
- 3,954
- Reaction score
- 821
Sembra che il problema al semiasse non sia collegato all'incidente, nel caso sarebbe sfiga al quadrato ma in ogni caso non capisco come non se ne siano accorti. Và detto però che fino a quando non assembli la macchina e la metti in pista certe cose non si vedono, non essendoci più il warm-up queste cose succedono se devi correre subito dopo un incidente.
Voglio sperare però che i meccanici non siano stati superficiali, nel caso di un incidente va controllato tutto, non solo ovviamente la zona dell'incidente (il cambio) perchè queste macchine sono progettate per distribuire gli urti, e quindi che le forze si siano scaricate su altre parti del telaio è una cosa che non si può non considerare.
Parlando della gara, abbiamo fallito l'unica chance di vincere quest'anno, poi magari ci sarà qualche gara pazza e si potrà vincere di fortuna ma oggi c'era il potenziale di vincere la gara contando solo su sè stessi.
Voglio sperare però che i meccanici non siano stati superficiali, nel caso di un incidente va controllato tutto, non solo ovviamente la zona dell'incidente (il cambio) perchè queste macchine sono progettate per distribuire gli urti, e quindi che le forze si siano scaricate su altre parti del telaio è una cosa che non si può non considerare.
Parlando della gara, abbiamo fallito l'unica chance di vincere quest'anno, poi magari ci sarà qualche gara pazza e si potrà vincere di fortuna ma oggi c'era il potenziale di vincere la gara contando solo su sè stessi.