Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se cosi fosse grande, grandissima sorpresa.
I partiti che rifiutano il commissariamento in un ultimo sussulto di orgoglio.
L'azzardo di Conte è andato malissimo, la sua carriera è finita.
L'ultima cosa che volevano i 5stelle era il voto anticipato.
Comunque occhio che un altro tentativo con Cartabia/Franco di turno verrà fatto...
“Sussulto di orgoglio” non direi, se davvero abbandonano l’aula. Di tutte le cose che potevano fare, sarebbe la più vergognosa per la classe politica italiana: per l’ennesima volta sceglierebbero di non assumersi le responsabilità per le quali sono lautamente retribuiti.
Sul resto concordo.
Letta praticamente ufficializza le elezioni anticipate sui social, affermando: "Il parlamento è andato contro l'Italia, noi ce l'abbiamo messa tutta. Gli Italiani, alle urne, dimostreranno di essere più saggi dei loro rappresentanti".
Mattarella può anche decidere di mettere un altro, fare un governo tecnico di 6/7 mesi con PD-M5S-Italia Viva-LEU-Gruppo misto di sinistra. Oppure mandare al voto. Se Draghi si dimette la seconda volta penso siano irrevocabili. Nemmeno ha aspettato la fine delle votazioni, è già andato dal PdR.