Governo verso lo scioglimento e voto ad ottobre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
La risoluzione di Casini può contare sul sostegno dei componenti del Pd (39), Italia Viva (15), Insieme per il futuro (11), Insieme per le Autonomie (8) e almeno 22 del Gruppo misto (Italia al Centro 9, Leu 6, +Europa/Azione 4, Maie-Coraggio Italia 3), per un totale di 95 sì. Mancano 5 voti.

Mentana: Lavoro costante di Letta e Franceschini per convincere Conte a dare la fiducia a Draghi. Conte ancora non ha parlato.
Dai dai, sarebbe un governo fallimentare in partenza con ennesima umiliazione per Draghi, che sarebbe troppo scemo per accettare una maggioranza del genere. Comunque, intervento duro della Castellone, al momento è da escludere.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
chiamate ciampolillo.
Che degrado,faranno compravendita per questi 5 voti mancanti

E' esattamente in questo momento che spariscono i milioni e milioni di € dalla tasche degli itagliani, e si decidono le sorti di intere aziende e compartimenti produttivi del paese.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Castellone (M5S) ci va giù duro: "Presidente, togliamo il disturbo. Noi non partecipiamo al voto".

Reaction score
21,524
567.png

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
Scusate, incuriosito ho messo sulla mia IPTV RAI 1.. ed ho visto di frecciata Galliani??? Il Codom??:gallo3:

Mi ricordavo che fosse stato eletto ma non pensavo veramente e soprattutto che fosse ancora li .. capisco ora che il paese continua a degradarsi
sei stato fortunato, è una delle rare apparizioni del senatore :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto