Governo, stretta su immigrati e imbrattatori

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,381
Prima li fanno sbarcare questi complici e poi dichiarano l'emergenza. Oh, ce ne voleva a fare peggio della Lamorgese e piddini vari. Qui ci vuole Frigatti a dargli il record.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Ampiamente previsto, non c'è soluzione all' immigrazione.
Ma dirlo era "di sinistra"..... quanta ingenuità.

Ti inondano quando vogliono.

A meno di usare la forza bruta, ma nascono altre mille implicazioni.
Per quanto riguarda l'immigrazione concordo con te, forse non c'è soluzione e in ogni caso il mio mononeurone non è in grado nemmeno di pensarne una che abbia una logica.
Per la questione dei vandali imbrattatori teste di c. immagino già che qualsiasi nuova sanzione non sia sufficiente per me....
Occorre di sicuro una soluzione pesantemente più drastica :asd:

Reaction score
14,301
Nel CDM di oggi il governo decreterà lo Stato di Emergenza nazionale per l'immigrazione. Inoltre in serata dovrebbero essere depositati emendamenti governativi al Decreto Cutro per renderlo più restrittivo: in particolare, più difficile la protezione speciale e più facili i rimpatri. La Lega chiede un centro rimpatri in ogni regione e preme per tornare ai Decreti Sicurezza.
Inoltre, in CDM oggi anche norme stringenti per punire gli imbrattatori di opere storiche o artistiche.
non danno i carri armati al'ucraina per tenerli in garage e poi quando servono non li usano....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Ma sì, dai, basta così. Via a calci in **** e facciamo tornare il PD. Loro sì che sanno gestire il paese.

Auguro a tutti una bella Scelein a capo del governo.

D'ora in avanti le darò il voto, mica ci meritiamo altro.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,876
Ma sì, dai, basta così. Via a calci in **** e facciamo tornare il PD. Loro sì che sanno gestire il paese.

Auguro a tutti una bella Scelein a capo del governo.

D'ora in avanti le darò il voto, mica ci meritiamo altro.
Eh no eh questo è troppo...dando il voto al mostro fluido comunista col Rolex ti meriteresti un bel ban...?

Reaction score
12,182
Prima li fanno sbarcare questi complici e poi dichiarano l'emergenza. Oh, ce ne voleva a fare peggio della Lamorgese e piddini vari. Qui ci vuole Frigatti a dargli il record.

Tranquillo, tranne Hitler in persona, chiunque vada a "gestire la situazione", non cambia niente.

Mai nessuno li affonderà / bombarderà / ucciderà.

Per la semplice ragione, che anche fossi io al potere, anche avessi la voglia di sacrificarli tutti, poi quando si arriva al punto di premere il grilletto si pensa semplicemente "mica sono un assassino, manco pago di tasca mia, prendiamoli e vediamo che succede"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
Ampiamente previsto, non c'è soluzione all' immigrazione.
Ma dirlo era "di sinistra"..... quanta ingenuità.

Ti inondano quando vogliono.

A meno di usare la forza bruta, ma nascono altre mille implicazioni.
veramente al momento non hanno certo fatto tutto quanto possibile, anzi praticamente niente...
solo alla fine puoi arrenderti, non quando stai a zero ancora

iniziassero a fare accordi con i paesi di partenza, anche di tipo giuridico così saremmo noi a indagare sulle attività criminali attive in quei luoghi e penso cambierebbe tutto rispetto alla corruzione vigente là
quasi mai i trafficanti sono gli scafisti a bordo, quasi sempre rimangono belli nascosti a contare le banconote figuriamoci se rischiano la vita per trasportare dei reietti su delle bagnarole.
se non si abbattono questi a capo delle organizzazioni criminali non si risolve niente.

bisogna stroncare tutto il giro: chi li recluta nei paesi, chi fa i trasporti, chi costruisce le barche, chi li sorveglia, chi li guida

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,381
veramente al momento non hanno certo fatto tutto quanto possibile, anzi praticamente niente...
solo alla fine puoi arrenderti, non quando stai a zero ancora

iniziassero a fare accordi con i paesi di partenza, anche di tipo giuridico così saremmo noi a indagare sulle attività criminali attive in quei luoghi e penso cambierebbe tutto rispetto alla corruzione vigente là
quasi mai i trafficanti sono gli scafisti a bordo, quasi sempre rimangono belli nascosti a contare le banconote figuriamoci se rischiano la vita per trasportare dei reietti su delle bagnarole.
se non si abbattono questi a capo delle organizzazioni criminali non si risolve niente.

bisogna stroncare tutto il giro: chi li recluta nei paesi, chi fa i trasporti, chi costruisce le barche, chi li sorveglia, chi li guida
Che io sappia vogliono "prendere gli scafisti in tutto il globo" :facepalm: .

Reaction score
20,293
Tranquillo, tranne Hitler in persona, chiunque vada a "gestire la situazione", non cambia niente.

Mai nessuno li affonderà / bombarderà / ucciderà.

Per la semplice ragione, che anche fossi io al potere, anche avessi la voglia di sacrificarli tutti, poi quando si arriva al punto di premere il grilletto si pensa semplicemente "mica sono un assassino, manco pago di tasca mia, prendiamoli e vediamo che succede"

Strano, eppure la Spagna li spara e li respinge.
Però loro non vengono chiamati vomitevoli.

Alto