Governo: nessun nuovo DPCM. Solo ipotesi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Secondo quanto riportato dal Tg5, da Pazzo Chigi fanno sapere che non uscirà nessun nuovo DPCM a breve. Al momento si tratta solamente di ipotesi.

Le ipotesi... QUI -) https://www.milanworld.net/nuovo-dpcm-out-palestre-ipotesi-coprifuoco-vt95479.html

Oggi sono ipotesi, domani saranno certezze ed entro sabato le spacceranno per necessità. Domenica farà la sua settimanale conferenza "cari cittadini dovete fare un ulteriore sforzo, da oggi chiudo........ Ecc ecc ecc" il tutto dopo i soliti 20 minuti di auto erotismo

Reaction score
2,497
Oggi sono ipotesi, domani saranno certezze ed entro sabato le spacceranno per necessità. Domenica farà la sua settimanale conferenza "cari cittadini dovete fare un ulteriore sforzo, da oggi chiudo........ Ecc ecc ecc" il tutto dopo i soliti 20 minuti di auto erotismo

Andrà così. Ed anche gli obesi sono accontentati con le palestre che chiuderanno. Così inizieranno a pensare che ingrasseranno pure i palestrati fascisti ovviamente.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Andrà così. Ed anche gli obesi sono accontentati con le palestre che chiuderanno. Così inizieranno a pensare che ingrasseranno pure i palestrati fascisti ovviamente.

Non me lo ricordare per carità... Da marzo a maggio ho preso 7 kg dannazione, proprio ora sono ad un passo dal perderli tutti chiudono di nuovo e chissà per quanti mesi.

Reaction score
2,497
Non me lo ricordare per carità... Da marzo a maggio ho preso 7 kg dannazione, proprio ora sono ad un passo dal perderli tutti chiudono di nuovo e chissà per quanti mesi.

Immagino. Anche io ho perso, ma son riuscito a riprendere alla grande. Bar e ristoranti li hanno già rovinati, ora tocca a palestre e piscine, poi toccherà a centri estetici etc. Così fregheranno anche la mia ragazza.
Ieri sera sono andato a bermi una birra nel mio pub preferito, che è anche ristorante e pizzeria. Conosco i gestori da quando avevo 8 anni. Sono disperati! Mi hanno detto che stanno valutando di tenere aperto solo per i "menù operaio" perché la sera non lavorano più come pub e nemmeno come ristorante. Mi hanno garantito che settimana scorsa invece lavoravano ancora benino.

Incredibile. Giuro che mi vien da piangere per tutta la gente che si sta vedendo bruciare il lavoro di una vita. E ci sono pure pseudo geni che vanno dietro a questa follia. Assurdo!

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Immagino. Anche io ho perso, ma son riuscito a riprendere alla grande. Bar e ristoranti li hanno già rovinati, ora tocca a palestre e piscine, poi toccherà a centri estetici etc. Così fregheranno anche la mia ragazza.
Ieri sera sono andato a bermi una birra nel mio pub preferito, che è anche ristorante e pizzeria. Conosco i gestori da quando avevo 8 anni. Sono disperati! Mi hanno detto che stanno valutando di tenere aperto solo per i "menù operaio" perché la sera non lavorano più come pub e nemmeno come ristorante. Mi hanno garantito che settimana scorsa invece lavoravano ancora benino.

Incredibile. Giuro che mi vien da piangere per tutta la gente che si sta vedendo bruciare il lavoro di una vita. E ci sono pure pseudo geni che vanno dietro a questa follia. Assurdo!

Guarda, vivo in un paese di circa 8000 abitanti, nulla di grosso, a gennaio c'erano 12 fabbriche di calzaturiero (tacchifici, suolifici, bordi ecc.) 2 pizzerie con tavoli e 2 solo asporto, ristoranti , un pub, 2 bar e una farmacia. Oggi 2 fabbriche, 1 ristorante, 1 pub e 4 farmacie. Tutto il resto ha chiuso i battenti. In compenso i bar li stanno riaprendo i cinesi e al posto di una pizzeria stanno aprendo una sala slot. Se non é tristezza questa....
In bocca al lupo alla tua ragazza, capisco fin troppo bene la frustrazione che prova...

Reaction score
2,361
Secondo quanto riportato dal Tg5, da Pazzo Chigi fanno sapere che non uscirà nessun nuovo DPCM a breve. Al momento si tratta solamente di ipotesi.

Le ipotesi... QUI -) https://www.milanworld.net/nuovo-dpcm-out-palestre-ipotesi-coprifuoco-vt95479.html

Questo nuovo DPCM ci sarà. Però é frutto delle lamentele degli enti locali che non vogliono prendersi le responsabilità di chiudere loro, rendendosi impopolari.

Si sussurra di un nuovo decreto in cui si parlerà di linee guida generali per gli enti locali.
In Inghilterra sta succedendo piú o meno la stessa cosa, i governatori locali dicono di essere "confusi" dalla misura di Johnson, i famosi 3 livelli di allerta.

Alla fine sono sicuro che strepiteranno tanto, che un nuovo lockdown non é sostenibile, ma infine arriverà di sicuro.

Reaction score
12,632
Oggi 4.000 contagi solo in Lombardia, il doppio di ieri.

Andate a comprare il lievito va.

Reaction score
12,632
Ne approfitto per dare un piccolo dato a quelli che non comprendono il problema:

Dati di oggi eh, negli Stati Uniti durante il periodo pandemia, rispetto agli anni scorsi, sono morte circa 300.000 persone in più.

Come risaputo circa 220.000 mila di Covid, mentre 100.000 per tutto ciò che ne è derivato

Capite perchè gli ospedali non devono assolutamente arrivare alla saturazione ?!

L' economia è fondamentale, altrimenti moriamo di fame, ma un compromesso con la sanità va trovato obbligatoriamente, non ce n'è.

Alto