Governo Meloni, le tappe: consultazioni, ministri e fiducia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
Forse ti serve un po’ di Maalox :asd:
Che provocazione è?
Avete rosicato mezza foresta amazzonica dopo anni di 5 stelle e pd, e parli?

E' chiaro che io, avendo un forte interesse per il tema della mafia e della corruzione, vedere questi figuri pensare alle poltrone prestigiose su cui sedersi mi provoca un certo prurito, che aumenta associandolo al pensiero della gente e delle attività commerciali rovinate dalla mafia, e poi rimasti soli senza aiuti dallo Stato.

Tu pensa pure a godere di Giggino Di maio che torna a fare il bibitaro.

Reaction score
14,301
Nato in Costa d'Avorio, e arrivato in Italia a 19 anni per fare il Sindacalista, ha capito tutto della vita ed ha deciso di farsi i soldi con le nostre tasse. :asd:

Comunque è Laureato in Sociologia, in Italia. Ha combattuto e combatte per i diritti dei braccianti e del caporalato. Gli fa onore ovviamente, ma ha come scritto sopra ha capito come fare carriera in Italia. Sindacalista di Sinistra :asd:
se combatte per i diritti dei braccianti, il suo posto deve stare all'esatto opposto di dove sta il PD, il partito democratico solo coi ricchi e sfruttatore dei lavoratori.

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Circolano rumors che il partito di Berlusconi potrebbe presentarsi da solo alle consultazioni con Mattarella

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,899
In risposta al tweet di "Stai sereno Letta" che accusava parte dell'opposizione di voler entrare in maggioranza.
Sto volando altissimo :asd:

Vedi l'allegato 3536
Qua comunque Renzi nelle ultime righe dice qualcosa che si prospetta ben più ampio, delle voci che vedrebbero lui e Calenda votare La Russa. Una buona parte di M5S-PD ha tradito.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
mi rendete conto in che condizioni si trova Silvio ?

Ronzulli ha preso il banco vicino per fare la badante, altro che segretaria come disse alle olgettine.

oggi è emerso che non controlla più il partito per la prima volta

a questo punto è aperto anche uno scenario incredibile: FI dà il voto di fiducia al governo solo ad un primo ministro diverso dalla Meloni

Reaction score
21,386
Qua comunque Renzi nelle ultime righe dice qualcosa che si prospetta ben più ampio, delle voci che vedrebbero lui e Calenda votare La Russa. Una buona parte di M5S-PD ha tradito.

Ho visto al volo i filmati.
Calenda sa giusto 3 secondi dentro la cabina, non si avvicina neanche al tavolino, lui è sicuro scheda bianca.
L'altro bomba ci mette qualche secondo in più di Calenda ma probabilmente scheda bianca anche per lui.

Sono stati PD e 5stalle, magari proprio per addossare la colpa al terzo polo :asd:
Infatti stanno già iniziando a fare i calcoli sui secondi spesi all'interno della cabina.

Oi oi pd, non riescono proprio a smetterla di fare minghiate

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,899
Ho visto al volo i filmati.
Calenda sa giusto 3 secondi dentro la cabina, non si avvicina neanche al tavolino, lui è sicuro scheda bianca.
L'altro bomba ci mette qualche secondo in più di Calenda ma probabilmente scheda bianca anche per lui.

Sono stati PD e 5stalle, magari proprio per addossare la colpa al terzo polo :asd:
Infatti stanno già iniziando a fare i calcoli sui secondi spesi all'interno della cabina.

Oi oi pd, non riescono proprio a smetterla di fare minghiate
Appunto. Renzi ha la faccia come c..o eh, però se dice addirittura che il post di Letta invecchierà male significa che presto si scopriranno gli altarini e a tradire saranno quelli più "inaspettati".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto